“Qualità & gusto di fronte alla cattedrale”
Recensione di Ham Holy Burger - Genova

Ham Holy Burger - Genova
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ham Holy Burger - Genova non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.331 in classifica su 2.196 Ristoranti a Genova
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Seduti all'aperto abbiamo gustato gli ottimi antipasti serviti con sei salse diverse. Terminati eravamo quasi sazi quando sono giunti gli hamburger più buoni che la nostra memoria ricordasse. Personale cordiale ottimamente sovrinteso da Mirko. Da lui, informati sulle sedi di Milano e Roma, non vediamo l'ora di tornarci.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.187)

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spettacolari gli hamburger, abbondanti e ben preparati, servizio impeccabile e ambiente giovane e cordiale. Ci siamo stati due volte in una settimana alla faccia della dieta. Speriamo di tornare a Genova, tappa consigliatissima.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Concordiamo sul fatto che gli hamburger siano un po’ alti e difficili da mordere. A nostro avviso, però, quando il gioco si fa duro, i duri si sporcano le mani! Ci è piaciuto molto il sistema di ordinazione con il tablet, soprattutto perché hai tempo per scegliere senza che nessuno ti pressi. I dolci erano veramente golosi anche se molto ricchi: avremmo potuto prenderne uno in due ed essere comunque soddisfatti.
Forse l’unica pecca è il prezzo elevato, anche se rispecchia la qualità dei prodotti. Per quelli che si sono lamentati del servizio: possiamo dire che, con noi, il personale è stato molto cortese e disponibile. L’ambiente pure è gradevole.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buona cena, servizio veloce e personale molto accogliente. Ampia scelta sia di panini sia di piatti diversi

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui per caso , per visita in giro a te a Genova.
Hamburger buono peccato unica scelta di carne.

Gli utenti che hanno visto Ham Holy Burger - Genova hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Ham Holy Burger - Genova? Condividi la tua esperienza!