“SEMPRE MEGLIO”

Al n.51 in classifica su 2.180 Ristoranti a Genova
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Il locale è particolarmente carino, curato e molto accogliente.
Menù vario, sia carne che pesce e tutto ottimo. Bella presentazione dei piatti e soprattutto molto buoni e ricercati.
Mitici tutti i ragazzi, simpatici e sempre disponibili.
Assolutamente consigliato

Recensito 3 settimane fa

Ancora una volta mi sono recato a cena in questo bellissimo locale,per festeggiare il compleanno di mia mamma.
Ancora una volta sono rimasto non solo soddisfatto ma veramente e piacevolmente stupito della qualita' che continua a essere davvero altissima e molto variegata.
Crudite' di pesce assolutamente prelibate,piatti ben curati,pulizia massima,dettagli curatissimi (cibo sempre preparato al momento e mai precotto).
Ogni volta e' sempre una sorpresa,per chi come me ama mangiare bene.
Personale competente,cortese ma allo stesso tempo ti fanno sentire a casa.
Molto ma molto meglio di locali ben piu' " noti " come fama in citta'.
Ancora una volta lo consiglio a chi ama il buon cibo.
Complimenti allo chef e a tutto lo staff.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Soddisfatta in pieno! Le linguine all'astice qualcosa di divino, superlative. Ottimo il servizio e il vino

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta in questo locale tipico da osteria, immerso nel verde con piatti sia di terra che di mare buoni e abbondanti! Personale cordiale e disponibile e a parte un piccolo incidente ☺️, sicuramente da riprovare...
Unica pecca il parcheggio un po’ limitato...

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato x la prima volta ieri sera con la mia compagna e nostra figlia...avevamo voglia di pesce e devo dire k siamo rimasti stupiti dalla bontà di tutti i piatti k abbiamo preso...rapporto qualità prezzo più k buono lo consiglio vivamente...ci tornerò sicuro

Gli utenti che hanno visto Osteria Della Triglia hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Osteria Della Triglia? Condividi la tua esperienza!