“consigliato a chi ama il cibo speziato” Punteggio 4 su 5
Recensione di Borobudur Ristorante Indonesiano

Borobudur Ristorante Indonesiano
Al n.192 in classifica su 1.969 Ristoranti a Genova
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“consigliato a chi ama il cibo speziato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 luglio 2012

ho acquistato un coupon e ho voluto provare questo ristorante indonesiano e devo dire che ci siamo trovati bene. il menù era ricco, ben presentato e soprattutto squisito, molto speziato e vario, non troppo "strano" per i nostri palati mediterranei.eccezionale anche il dessert, una specie di budino di mango e frutti esotici. il locale è semplice e senza fronzoli, arredato con mobili scuri, di buon gusto. la ragazza che ci ha servito è molto gentile, dotata di quella grazia tutta orientale. molto bene insomma.

• Visitato a Giugno 2012

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“l'oriente a due passi!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Sono stato al ristorante Borobudur due anni fa varie volte, e devo dire che è davvero ottimo.... cibo strano, ma non troppo per i nostri fini palati occidentali, atmosfera fantastica - cnon tanto di ballerina indonesiana che si mette a ballare verso le 9.30-10 di sera per allietare i clienti, sedie e tavoli in legno di teak nero, meriterebbe una visita solo per l'atmosfera. da provare i succhi di cocco e di papaia pasteggiando...davvero particolare e strano!
Unica pecca? E' caruccio!!

• Visitato a Novembre 2011
la spezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Bel locale negli stertti "caruggi" di genova”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Fatta salva l'impressione di questi piccolissimi e bui "caruggetti" vicino all'acquario di Genova, il posto è molto tranquillo e pioacevole, il personale è molto cortese ed il menu, per chi come me è amante dei gusti fortemente speziati, è molto buono.
Il piatto è unico ma comprende ogni tipo di cibo, riso, carni diverse, pesce e verdure ed è veramente buono.
Certo non si devono cercare i nostri sapori ma sapere che è un piccolo pezzo di Indonesia in casa nostra.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 162 voti utili
“Niente di speciale”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Avrebbero avuto l'occasione di portare l'ottima cucina indonesiana a Genova, ma con il tempo (qualche anno fa non era così) si sono lasciati trasportare dal gorgo dell'omologazione per turisti, limitando ogni tipo di originalità alla birra. Un grosso peccato.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“il meglio che ci si possa aspettare.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

menu' vario prezzi alla portata di tutte le tasche, ambinte caratteristico e molto pulito, servizio impeccabile, una disponibilita' mostrata verso i bambini che non mi sarei mai aspettata.10 e lode.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Borobudur Ristorante Indonesiano hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Borobudur Ristorante Indonesiano? Condividi la tua esperienza!