“il meglio che ci si possa aspettare.” Punteggio 5 su 5
Recensione di Borobudur Ristorante Indonesiano

Borobudur Ristorante Indonesiano
Al n.197 in classifica su 1.985 Ristoranti a Genova
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“il meglio che ci si possa aspettare.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

menu' vario prezzi alla portata di tutte le tasche, ambinte caratteristico e molto pulito, servizio impeccabile, una disponibilita' mostrata verso i bambini che non mi sarei mai aspettata.10 e lode.

• Visitato a Settembre 2011

Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“Ottimo locale, elegante e accogliente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

é davvero un bellissimo locale, sobrio, ordinato, pulito nella sistemazione di pochi e piccoli arredamenti, senza essere spoglio. L'accoglienza è ottima, sia la ragazza che il ragazzo sono gentili, disponibili e competenti. Gradevole l'aperitivo servito prima delle ordinazioni, il menu è molto ricco e, per i piatti da noi assaggiati, i prodotti sono buoni e freschi, la presentazione curata. I tempi di attesa sono adeguati, lo spettacolo tipico a fine cena è davvero piacevole.
Qualità/prezzo sicuramente adeguata per quel che riguarda la loro opera, troppo cari invece i prezzi di acqua, caffè e coperto, davvero tra i più alti mai trovati!

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5
Chiavari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 855 voti utili
“uno spettacolo di etnico!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Bellissimo il locale (esiste anche un negozio che vende i pezzi di arredamento che trovi nel locale), suggestivo lo spettacolo di danza rituale che si ripete almeno un paio di volte nella serata (e diverso di volta in volta), bella l'apparecchiatura della tavola, di gentilezza e cortesia assoluta il personale , ma soprattutto grande cucina etnica, accompagnata anche da buoni vini. Deve piacere , questo e' ovvio, non e' un sapore per tutti, ma ti lascia ricordi e sensazioni bellissime. Il conto, forse non leggero, ma adeguato

• Visitato a Luglio 2011
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Splendido!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante molto carino,la sala e' arredata con cura ed e' un piacere mangiare li'.la serata e' impreziosita da una danzatrice che fa uno spettacolo circa ogni mezz'ora.
Il cibo e' buono e se si e' a genova e' un peccato non fermarsi qui.
Ho preso un piatto completo con riso indonesiano,spiedino di pollo,altra carne,nuvolette e omelette di gamberi.
Il servizio e' attento e e il personale cortese.
La carta dei vini non e' molto vasta.
Unica pecca i dolci, nella scelta ne propongono 5 ma quella sera solo 2 erano disponibili, abbiamo preso una millefoglie ma nn e' come la nostra, e' un po' pesante e dopo 2 cucchiaiate annoia..per il resto tutto buono..lo consiglio vivamente

Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Un gioiellino nel centro storico di Genova”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Borobudur è l'unico ristorante indonesiano in Italia, quindi sarebbe davvero un peccato visitare Genova e, dopo aver gustato le nostre prelibatezze tipiche, non provare anche una cena etnica in questo bellissimo ristorante. è possibile scegliere tra vari menu a differenti fasce di prezzo (anche quello più economico è comunque molto abbondante) e i piatti sono straordinari: visivamente bellissimi e ottimi per il palato. Da provare il satay di pollo e i bocconcini di manzo con il cocco. Ottimi anche i dolci. L'ambiente è molto accogliente: addirittura una danzatrice intrattiene ogni sera gli ospiti con un balletto tipico indonesiano. perfetto per una cenetta romantica. Consiglio di visitare anche il negozio di artigianato in via san Lorenzo, a due passi dal ristorante, dove si possono trovare tanti bellissimi oggetti. Il ristorante partecipa ogni anno, con un proprio stand, al Suq che si svolge a metà giugno al porto antico:un modo per provare i suoi deliziosi piatti (ottimi i dolcini al cocco), ma senza spendere i soldi di una cena completa.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Borobudur Ristorante Indonesiano hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Borobudur Ristorante Indonesiano? Condividi la tua esperienza!