“Impeccabile”
Recensione di Ristorante Giotto

Ristorante Giotto
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Giotto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.34 in classifica su 2.259 Ristoranti a Genova
Descrizione: Il Ristorante Giotto si trova al secondo piano del Hotel Bristol Palace, nel cuore di Genova, nell’omonima sala affrescata, in un ambiente elegante e raffinato. Si propone sia ai clienti pernottanti sia alla clientela esterna una ricca proposta di menu sia a pranzo che a cena. Una particolare attenzione è riservata ai bambini con un menu a loro dedicato. Su richiesta, possibilità di servire piatti senza glutine. Particolarmente adatto per eventi o cerimonie esclusivi, il Ristorante Giotto, da aprile a settembre, raddoppia gli spazi con la sua bella terrazza esterna, sovrastata da due tendoni a vela di barca, unica nel suo genere.
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Location suggestiva e di un'eleganza d'altri tempi. Personale competente e di una cortesia e disponibilità estreme, ci si sente a proprio agio. Servizio veloce. Piatti delicati e dal gusto.molto raffinato, abbiamo ordinato delle entrees a base di pesce, un primo e un secondo. Tutto squisito. Prezzo allineato alla qualità ma assolutamente non eccessivo. Grazie e alla prossima visita a Genova.

Recensito 26 novembre 2017

Ho trascorso una felicissima cena di compleanno in questo ristorante, elegante, raffinato......cibo ottimo, servizio perfetto, una piacevole scoperta per una genovese!!!

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Arredi curati nel dettaglio in stile con l'edificio, mise en place all'altezza della sala; pulizia impeccabile; servizio attento, professionale e cordiale; qualità del cibo ottima: risotto veramente superlativo, ricciola e branzino cotti alla perfezione ed abbinati con un pizzico di originalità oltre che ben presentati, ottima la cassata siciliana e buono il vino negroamaro che abbiamo scelto.
Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo €60 a persona se si desidera e si sa apprezzare una ottima cena in posto speciale

Recensito 16 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cena con mia moglie, grandi aspettative vista la sfilza di recensioni positive su TA.

Location: davvero affascinante l’edificio del Bristol, la scalinata che porta al ristorante (2 piano) merita almeno un paio di minuti col naso per aria e la bocca aperta! Il ristorante in se’ è anche molto elegante e classico forse troppo, nel senso che a mio avviso si potrebbe osare qualcosina. Musica in diffusione pessima. Voto: 7

Servizio: alla fine è la cosa che abbiamo apprezzato di più, i ragazzi in sala sono sempre molto attenti, affettati il giusto ma non ingessati. Voto: 7

Cucina: abbiamo provato in tutto 5 piatti:
2 antipasti (Tentacolo di polpo e tartare di salmone su riso venere) un primo (ravioli di pescatrice) un secondo (maialino) e un dolce (tiramisù). Non possiamo certamente dire di aver mangiato male, ma nessun piatto ci ha veramente entusiasmato. Un compitino svolto bene ma nulla più, peccato perché Le materie prime sono ottime e la presentazione di livello. Voto:6,5

Conto: avendo prenotato con fork avevamo il 20% di sconto. Senza quello avremmo speso 50€ a testa (con un acqua, due calici di ottimo vermentino ligure e un bicchiere di Marsala), francamente davvero tanto per quello che abbiamo mangiato o meglio per come abbiamo mangiato; ok la location ma il rapporto qualità prezzo non è a mio avviso giustificato, almeno facendo il paragone con altri ristoranti a Genova che magari non possono contare su una location altrettanto particolare ma di sicuro ti fanno mangiare meglio a prezzi più ragionevoli. Voto: 4,5

Nel complesso un tre palle che va benissimo se siete tipi che privilegiano la forma alla sostanza (non c’è nulla di male in questo beninteso); privatamente non ci tornerò ma lo terrò presente per occasioni business.

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a cena e stato tutto perfetto grazie a marco il cameriere ke ha seguito il nostro tavolo.... Gentilissimo e Cordialissimo disponibile con una perfetta conoscenza del menu e della carta vini... Ottima formazione e postura.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giotto hanno visto anche

Conosci Ristorante Giotto? Condividi la tua esperienza!