“ottima scelta”

Al n.203 in classifica su 2.182 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipica Trattoria Genovese
Recensito 3 settimane fa

cucina casalinga che propone specialità liguri ad ottimo prezzo. Tutto buonissimo e porzioni abbondanti. Consigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.896)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cercando un posto dove mangiare qualcosa di tipico ma senza stare a ptanzo due ore mi sono imbattuto in questa osteria. Locale molto spartano ma con ottimo cibo, tipico ligure e con un prezzo più che accettabile. Nello specifico antipasto con burro e acciughe molto saporito e due ottimi primi piatti....pesto delizioso e pansoti alla salsa di noci divini. Buon vino della casa. In tutto 25 euro. Complimenti allo staff e ai cuochi. Consigliato

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cucina tipica genovese, buona e casalinga. Lunghe code per entrare, non accetta prenotazione e poi ti fanno sedere con altre persone a tavola. Ambiente spartano m pulito.

Recensito 4 settimane fa

Andiamo spesso a mangiare da Cavour 21 quando ci troviamo in centro, oppure da Piero 21 se siamo in zona Nervi. Il cibo è veramente buono, le trofie al pesto sono una certezza e non ce ne stanchiamo mai. Il servizio è rapido e gentile. L'ambiente è da osteria, molto informale e rilassato e i prezzi sono davvero bassissimi. Ottimo lavoro continuate così!

Recensito 4 settimane fa

Davvero una piacevole scoperta! Una location "rustica" (ma pulita) e alla mano...servizio rapido ed efficiente...cucina di buona qualità, ho preso un'ottima orata alla ligure ben cotta e saporita. Prezzo onestissimo!

Gli utenti che hanno visto Cavour 21 hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Cavour 21? Condividi la tua esperienza!

;