“Super pranzo veloce e informale!”
Recensione di Zimino

Zimino
Al n.24 in classifica su 2.393 Ristoranti a Genova
Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottimo!servizio informale in un angolino nascosto di Genova.
Cucina tipica ligure e direi buonissima!
Qualità prezzo ottima.
Personale veramente gentile ed ospitale
Consigliatissimo!

Data della visita: giugno 2019

Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a Zimino in sei amici mentre cercavamo una trattoria tipica e poco onerosa: non avremmo mai immaginato che i nostri sogni sarebbero stati esauditi in questo modo. Locale molto carino, pieno di odori e di voci che ti fanno subito sentire uno del posto (eravamo uno dei pochi gruppi di turisti). Il personale è simpaticissimo e vedendo la nostra incapacità di scegliere di fronte a un tale menù ci ha fatto assaggiare diversi piatti. Quanti al più importante, il cibo, è semplicemente splendido: ricette locali, cose semplici ma buone (anzi buonissime), senza tanto sfizio superfluo. Eravamo venuti per un boccone, siamo andati via (a malincuore) dopo aver mangiato tre porzioni a testa, il tutto con un conto bassissimo rispetto alla quantità e alla qualità del cibo. Che dire di più... assolutamente imprescindibile. Posti come questi sono oro colato al giorno d'oggi. Grazie!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 17 maggio 2019

Ho mangiato in questo locale ieri a pranzo per la prima volta, è diventato in un attimo uno dei miei locali preferiti in città!!!
Il personale è gentilissimo e simpatico, il cibo è ottimo! Locale piccino ma caratteristico. La pausa pranzo perfetta! :)

Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Che dire:
Cucina a vista, staff amichevole e super gentile, assaggi dei piatti mentre scegli cosa prendere, piatti abbondanti e prezzi molto economici, dolce fatto al momento sotto gli occhi del cliente.
Più di così, non si può volere.
Zimino. Mai più senza.
Bravi ragazzi, continuate così!!!

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

“Semplice” osteria nel centro di Genova. Semplice solo all’apparenza in quanto i ragazzi che lo gestiscono (tutti fratelli) hanno creato un mix tra atmosfera, qualità dei piatti e cortesia unici. Il costo poi é davvero competitivo.

10 e lode, uno dei migliori locali in cui sia mai stato.

I piatti sono tutto fuorché turistici e fanno parte della VERA tradizione culinaria Ligure.

É talmente chic da non essere chic per niente.

Bravissimi, continuate cosi.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Zimino hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Zimino? Condividi la tua esperienza!