113 USD
  • Bar/Lounge
111 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

116 USD
126 USD
119 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

110 USD
107 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

121 USD
195 USD
164 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Hotel Nologo(Genova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
59 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 66 USD a notte.

Recensito 19 settembre 2017

Bellissima location, sia dal gazebo e sia dai balconi del castello k danno sul mare. buonissimo il buffet e la cena (catering Manuelina). Camerieri e personale molto gentili e professionali.
Complimenti,

Consiglio sulle camere: ovvio, vista mare!!!!
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati presso questa location in occasione di un matrimonio.
Lo scenario che ci si è presentato e' stato molto gradevole perché la villa, a picco sul mare, si affaccia su una piccola baia molto pittoresca.
Purtroppo però il viale e tutte le parti aperte invece di avrete una pavimentazione in porfido o blocchetti in cemento erano coperti da ghiaia che, con scarpe da cerimonia, non erano di certo indicate.
Il Dheor esterno presenta una copertura in pvc di basso profilo.
Della posizione che necessita di alcuni interventi di manutenzione....

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Il soggiorno è iniziato molto molto bene, il luogo è fantastico, il conte a quanto se ne dica è una persona squisita... noi abbiamo alloggiato nell'appartamento giardino, tutto molto bene, unica pecca, il bagno un po' più grande è funzionale non avrebbe guastato. Un posta da favola

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura in occasione delle nozze di carissimi amici. Ci è stata assegnata la camera torri, con una zona living molto ampia e luminosa ma un solo bagno per due camere da letto di cui una con letti singoli separati. L’arredamento della camera, e di buona parte della struttura, potrebbe essere sicuramente tenuto in migliori condizioni. Si tratta di una struttura storica, e si vede. Le porte non garantiscono privacy sufficiente e sono troppo frequenti i mobili con tappezzerie lise e , comunque, dall’aspetto poco curato. Il panorama che si gode dai terrazzi, però, fa dimenticare ogni manchevolezza. Guardare il sole risplendere sul mar ligure dalle torri merlate del castello lasciando scorrere lo sguardo su una costa meravigliosa con le onde che si infrangono decine di metri più giù rimette in pace col mondo e fa dimenticare i tanti piccoli aspetti che meriterebbero una maggiore attenzione.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2015

Io e mio marito abbiamo appena soggiornato in questo fantastico castello.
Siamo stati nella camera cipressi, che dire...magnifica permanenza.
Questo è uno dei posti più romantici e suggestivi, appollaiata in alto sulle cime della scogliera sul mare.
E' un posto unico e indimenticabile, che rimarrà con noi per un lungo periodo di tempo.
Ci tornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: Suite Portofino.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia