Castello Canevaro
AC Hotel Genova(Genova)
100 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

129 USD
127 USD
115 USD
  • Bar/Lounge
Recensito 4 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati presso questa location in occasione di un matrimonio.
Lo scenario che ci si è presentato e' stato molto gradevole perché la villa, a picco sul mare, si affaccia su una piccola baia molto pittoresca.
Purtroppo però il viale e tutte le parti aperte invece di avrete una pavimentazione in porfido o blocchetti in cemento erano coperti da ghiaia che, con scarpe da cerimonia, non erano di certo indicate.
Il Dheor esterno presenta una copertura in pvc di basso profilo.
Della posizione che necessita di alcuni interventi di manutenzione....

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Il soggiorno è iniziato molto molto bene, il luogo è fantastico, il conte a quanto se ne dica è una persona squisita... noi abbiamo alloggiato nell'appartamento giardino, tutto molto bene, unica pecca, il bagno un po' più grande è funzionale non avrebbe guastato. Un posta da favola

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura in occasione delle nozze di carissimi amici. Ci è stata assegnata la camera torri, con una zona living molto ampia e luminosa ma un solo bagno per due camere da letto di cui una con letti singoli separati. L’arredamento della camera, e di buona parte della struttura, potrebbe essere sicuramente tenuto in migliori condizioni. Si tratta di una struttura storica, e si vede. Le porte non garantiscono privacy sufficiente e sono troppo frequenti i mobili con tappezzerie lise e , comunque, dall’aspetto poco curato. Il panorama che si gode dai terrazzi, però, fa dimenticare ogni manchevolezza. Guardare il sole risplendere sul mar ligure dalle torri merlate del castello lasciando scorrere lo sguardo su una costa meravigliosa con le onde che si infrangono decine di metri più giù rimette in pace col mondo e fa dimenticare i tanti piccoli aspetti che meriterebbero una maggiore attenzione.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2015

Io e mio marito abbiamo appena soggiornato in questo fantastico castello.
Siamo stati nella camera cipressi, che dire...magnifica permanenza.
Questo è uno dei posti più romantici e suggestivi, appollaiata in alto sulle cime della scogliera sul mare.
E' un posto unico e indimenticabile, che rimarrà con noi per un lungo periodo di tempo.
Ci tornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: Suite Portofino.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2014

Riguardo alla posizione, al giardino,all'architettura,ai profumi, ai suoni e alla vista, vi rimando alle altre recensioni.
Mi permetto due note:
La prima sul padrone di casa, " Duca di Canevaro": sotto un patinato e pomposo formalismo espressivo, si nasconde, una sadica volontà di umiliare e offendere l'ospite.
A Lui consiglierei un breve soggiorno in Riviera Romagnola, in un hotel tre stelle qualsiasi, per capire la sincera e onesta EDUCAZIONE di questi plebei albergatori.

La seconda sul mobilio. Se avete un vecchio comodino, un' inutilizzata credenza o un divano dismesso, portatelo al Castello. Con molta probabilità migliorerete gli arredi!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia