“Per me è ok!”

Al n.1.420 in classifica su 2.259 Ristoranti a Genova
Cucina: Pizza
Per: Vista, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dai Caraibi al Mar Mediterraneo la Tortuga rimane come simbolo di libertá e rinnovamento. Nella splendida location di Corso Italia ecco che rinasce dalle sue stesse ceneri la pizzeria storica dei Bagni Lido. Con la buonissima Focaccia Tortuga e la SuperPizza. Entrambi con impasti senza lievito e con ingredienti di alta qualitá.
Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Faccio davvero fatica a pensare che sto recensendo in maniera positiva lo stesso ristorante delle recensioni precedenti, perché davvero tutte con voti pessimo.. credo sia assurdo..a meno che io non sia magicamente capitata in una sera fortunata e tutti sono stati gentili con me.. ma dubito che sia fortuna, ma credo semplicemente che chi fa le recensioni dovrebbe prima di tutto ragionare sulla ragione di una valutazione cosi bassa..dato che avvelenamenti in questa pizzeria non mi risultano esserci stati. Non sono loro parente, non li conosco e non mi interessa difenderli questo è da mettere in chiaro ma mi dispiace che una pizzeria in Cso Italia venga bistrattata in questo modo e centinaia di persone come me che si affidano a tripadvisor per una cena decidano di non entrarci per una sfilza di recensioni a mio avviso parecchio ingiustificate.
Sono stata sabato scorso, tavolata di 10 persone più due bambini. Menù di pizze molto vario, per bambini fanno le pizze più piccole in caso. Siamo stati serviti da tre camerieri, e come anticipato nessuno ci ha maltrattato.. pizza buona, dolce idem..siamo stati serviti nei giusti tempi essendo un sabato sera, quindi sicuramente ci torneremo.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ordiniamo alle 20.15, alle 21.15 ci informano che le focaccine non c’erano più e che qualsiasi altro ordine però sarebbe andato in coda agli altri. Si discute e spuntano magicamente due porzioni su quattro, per le altre niente da fare e neanche alternative. Sbagliano il conto. Gestione da dilettanti. Da evitare.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Più di un’ora di attesa per una pizza, gestione pessima, personale sgarbato a causa del troppo lavoro (probabilmente mal pagato), titolare inadatto a ricoprire il ruolo. Non torneremo.

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un'amica prenota il tavolo per 10 per un venerdì sera alle ore 20.30. Alle 20.30 ci presentiamo e dicono che loro non hanno nessuna prenotazione a nome della mia amica. Chiedono da quanto tempo è stata fatta e alla sua risposta (3 giorni prima) i camimerieri esordiscono con un:
-beh ma è ovvio che dopo così tanto tempo si sarà persa (...).
Ci fanno aspettare 10 minuti per prepararci il tavolo.
Ci sediamo e ordiniamo da bere e d mangiare ( pizze).
Ad un ragazzo non arriva la birra se non dopo mezz'ora e aver chiesto a mille camerieri. Le pizze intanto non arrivano mentre nel tavolo affianco al nostro si siedono dopo di noi degli amici di un cameriee che vengono serviti immediatamente con tanto di pizze che arrivano molto prima delle nostre ( ma sorvoliamo).
Le pizze arrivano tutte tranne la mia. Chiamo ben 4 camerieri ( camerieri è un parolone comunque) è chiedono che pizza ho preso ( una del menu senza variazioni) ma nulla. Intanto sparecchiano gli altri e riescono ad avere la faccia tosta di chiedere se vogliamo il dolce.
Arriva la mia pizza e nel frattempo ordiniamo ( visti i tempi) i dolci e i caffè specificando di portare i caffè solo dopo i dolci. Arrivano 2 dolci su 8 e tutti i caffè. Aspettiamo altri 20 minuti per 6 dolci e ci alziamo per pagare:
Volevamo lamentarci con il proprietario dello scarso servizio ma purtroppo abbiamo dovuto aspettare 20 minuti ( ma per davvero) per pagare perché il proprietario stava tranquillamente chiacchierando con una coppia di amici. Al momento del conto nonostante le lamentele ci hanno fatto 3 euro di sconto in tutto e nemmeno una scusa. Adesso lo sconsiglio a tutti quelli che conosco perché mai nella vita sono stata servita così male.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso a mangiare a pranzo con amici in questo "ristorante" e il consiglio che do a tutti è quello di stargli alla larga. Dopo mezz'ora di attesa al tavolo (e vi assicuro che non c'era neanche il pienone) si è presentata una " "cameriera" (non andrebbe definita così per il rispetto e la stima che ho verso gli ormai pochissimi che hanno la professionalità e le capacità per essere chiamati così ) che senza ne buongiorno ne un sorriso ha controbattuto alla nostra ordinazione dicendo che in cucina c'era solo un ragazzo e ci voleva almeno mezz'ora di attesa; tutto questo vi assicuro con uno scazzo e una maleducazione purtroppo indescrivibile....(premetto che abbiamo scelto piatti del giorno consigliati da loro sulla lavagna e alcuni di questi non erano neanche dusponibili)......ma io dico.....ad un'ora dall'inizio del servizio e senza il pienone......come fai a finire i piatti?????.....il resto deve ancora venire ma vi assicuro che siamo andati a un passo dall'andarcene. La ristorazione genovese ha solo da perderci finché gente si improvvisa tale senza sapere nemmeno l'abc di una scuola alberghiera!!! Se non avete un mestiere nelle mani e nel cuore fate dell'altro vi prego!!!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Lido Tortuga hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Lido Tortuga? Condividi la tua esperienza!