113 USD
  • Bar/Lounge
109 USD
104 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

116 USD
104 USD
113 USD
107 USD
122 USD
119 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

111 USD
214 USD
164 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Hotel Nologo(Genova)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
59 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

Recensito 1 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Mi serviva un B&B per qualche giorno, era un viaggio insieme alla mia famiglia, ma per motivi di spazio ho dovuto prendere una stanza. Cercando ho trovato questo posto che mi sembrava molto carino. Prenoto. All'arrivo, è stato spiazzante trovarmi le scale da fare e purtroppo non essendo molto abituata sono arrivata su con il fiatone! Ma una volta arrivata, ed entrata in questa casa da sogno mi sono dimenticata della fatica e sono stata accolta dai padroni di casa, persone fantastiche! Gentili, cordiali e attenti al cliente. E sono stata accolta anche dal loro Poldino, un cane meraviglioso e giocoso che ti da subito allegria. Mi sistemo in camera mansardata con il bagno privato in camera. Una camera deliziosa, pulita e dalle finestrelle una vista bellissima sul mare! La colazione è servita in cucina e mi sono sempre sentita come a casa, anche perché Lidia è una persona incredibile e affabile. Non ti fa mai sentire fuori posto, anzi! Se tornerò a pegli, voglio tornare perché non mi sono mai sentita lontana da casa perché mi sentivo a casa. Consigliato!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato da solo
lidia52, Proprietario alle B&B L'oasi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2017

Grazie Cara è stato un piacere conoscerti, a presto!

Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 6 giorni, le camere sono belle e confortevoli con vista mare.
Facile da raggiungere si trova a pochi passi dal centro. È gestito da persone splendide che c'hanno accolto facendoci sentire come a casa. Per noi era la prima volta in un b&b e siamo rimasti piacevolmente sorpresi . Lo consiglio vivamente per chi vuole girare Genova e dintorni...GRAZIE DI TUTTO !!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
lidia52, Proprietario alle B&B L'oasi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2016

Grazie mille siete stati stupendi anche Voi, spero di rivederVi presto....

Recensito 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

Piacevolissmo soggiorno ! Persone favolose , amanti degli animali e le loro piccole creature di pelo fantastiche anche loro ! Anche se solo per una notte ma è stato un piacere conoscervi. Tutto pulito , camera , bagno , sala colazione . Grazie di nuovo . Sara e Francesco

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in 3 amici per il weekend di ferragosto.
Camera ampia, pulita e con vista mare, cordialità ed ospitalità davvero notevoli è stato un soggiorno molto piacevole peccato che sia durato soltanto una notte.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 giugno 2016

Abbiamo prenotato una quadrupla per una notte.
Titolari struttura disponibilissimi, camere pulite e molto carine.
Consigliato anche per chi ama gli animali perché se è vero che Pegli è una frazione di Genova, dove domina il deserto, è ancora più vero che il nome oasi è azzeccatissimo!
Zona rialzata sul mare, fuori dal traffico e piena di animali! Sembra di stare in un mondo a sè... coniglietti, galline, pecore e non per ultimo Poldo, un cucciolone di cane tanto dolce quanto bravo.
Consigliato vivamente.

Consiglio sulle camere: La quadrupla è perfetta per due coppie di amici oppure per una famiglia con due bimbi
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici