“Gentilissimi e cortesi”
Recensione di Casa Aurora B&B

Casa Aurora B&B
Classificato al n.33 di 166 B&B in Genova
Recensito 25 giugno 2017

La collocazione è ottima, a trenta metri dai portici sul porto Vecchio. Il palazzo, romanticamente malandato, è molto antico (almeno del XVI secolo, ma credo con qualche parte precedente).
La nostra stanza era molto ben arredata con vecchi mobili anni Venti e una simpatica grata in ferro battuto come testata del letto. Bagno in camera, comodo e ben attrezzato.
La colazione comprende, oltre al solito, una buona focaccia genovese e ottimi cornetti del forno sulla piazza.
Ottimo prezzo.
CI TORNEREMO

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

B&b molto bello, pulizia perfetta e gentilezza della proprietaria da sottolineare, sempre con il sorriso e pronta a dare consigli e indicazioni!
Le uniche pecche sono le scale, fattibilissime se non si hanno problemi di salute , e un po' fastidioso lo scricchiolio del parquet nella camera arancione, la quale ha però il bagno all'interno.
Colazione niente male...

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2017

Siamo stati per 3 notti attorno a capodanno,la posizione e' strategica in piazza San Giorgio a soli 50 mt dal porto vecchio e a 10 min. a piedi dalla cattedrale, l'edificio del "500" bello, la proprietaria molto gentile e disponibile, la camera bella e pulita, l'unico inconveniente le scale, siamo al quinto piano senza ascensore, per noi non e' stato un gran problema,e' un modo come un altro per muoversi. Credo sia impossibile trovare un posto con queste caratteristiche e un rapporto qualita' prezzo nei dintorni. Da consigliare al tuo miglior amico...

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2016

Posizione strategica e suggestiva, bellissimo tutto l'appartamento, stanza comoda e bagno lussuoso, tutto pulitissimo. Ottima colazione, gentilissima e disponibile la titolare. Prezzo più che ragionevole; voglio ancora sottolineare che la titolare ci ha immediatamente avvisato sia della posizione al quinto piano senza ascensore sia della temporanea presenza di ponteggi (che peraltro non davano nessunissimo disturbo). Insomma per chiunque voglia trascorrere un soggiorno gradevole a Genova e possa fare un po' di gradini è davvero da consigliare!

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

B&B estremamente confortevole, ottima pulizia inoltre è situato in una posizione strategica da cui si possono raggiungere molti luoghi d'interesse ad esempio chiese, musei, bar, ristoranti ecc..
La padrona di casa molto cordiale ci ha indicati i posti maggiormente visitati.
Unica pecca le infinite scale per raggiungere il piano dove alloggiare ma per il resto nulla da aggiungere.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

La centralità dell'ubicazione è una carta importante: a soli 2 min dall'acquario si trova in pieno centro. Ben servito dai trasporti. Ostello sempre molto pulito con cucina disponibile per ogni esigenza. La cortesia e cordialità della proprietaria è la sesta stella aggiunta alla valutazione. Sono certo di tornare.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 dicembre 2015

Sono stato con la mia famiglia lo scorso fine settimana in questo B&B e devo dire che è stato tutto perfetto... pulito, spazioso, bagno con idromassaggio, colazione abbondante con prodotti tipici e freschi, caffè e bevande h24, la Sig.ra gentilissima che sa dare consigli su cosa fare, dove mangiare; inoltre si trova in un palazzo dei Rolli, una residenza storica, si affaccia su piazza S. Giorgio, caratteristica, con una bella chiesetta del XI secolo;
infine si trova in una posizione da cui si può raggiungere tutto a piedi.... se proprio si deve trovare un difetto... nel '500 non c'erano gli ascensori! Però passa tutto in secondo piano visto il contesto!!!

Consiglio sulle camere: Prendete se possibile la stanza che si affaccia su piazza S.Giorgio
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Sottoripa
Righi
I Tetti di Genova B&B
I Tetti di Genova B&B
N. 47 di 166 a Genova

Conosci Casa Aurora B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Aurora B&B

Indirizzo: Piazza San Giorgio 32/12, 16128, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.33 di 166 B&B in Genova
Fascia prezzo: 50 € - 73 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il bed and breakfast Casa Aurora è situato nel centro di Genova, vicino al Porto Antico, a 100 metri dalla Cattedrale e da Palazzo Ducale e a 200 metri dall'acquario. Sono inoltre raggiungibili a piedi le principali facoltà universitarie nonché il centro congressi dei Magazzini del Cotone e la "Città dei bambini".Il bed and breakfast è situato all'ultimo piano di un palazzo nobile del 1500 dove non è disponibile l'ascensore.Le 2 camere hanno entrambe bagno privato e aria condizionata.E' disponibile il wi-fi ed una postazione internet ad uso gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Aurora B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Aurora Genova
Casa Aurora Hotel Genova