Recensito 3 gennaio 2017

Siamo stati per 3 notti attorno a capodanno,la posizione e' strategica in piazza San Giorgio a soli 50 mt dal porto vecchio e a 10 min. a piedi dalla cattedrale, l'edificio del "500" bello, la proprietaria molto gentile e disponibile, la camera bella e pulita, l'unico inconveniente le scale, siamo al quinto piano senza ascensore, per noi non e' stato un gran problema,e' un modo come un altro per muoversi. Credo sia impossibile trovare un posto con queste caratteristiche e un rapporto qualita' prezzo nei dintorni. Da consigliare al tuo miglior amico...

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2016

Posizione strategica e suggestiva, bellissimo tutto l'appartamento, stanza comoda e bagno lussuoso, tutto pulitissimo. Ottima colazione, gentilissima e disponibile la titolare. Prezzo più che ragionevole; voglio ancora sottolineare che la titolare ci ha immediatamente avvisato sia della posizione al quinto piano senza ascensore sia della temporanea presenza di ponteggi (che peraltro non davano nessunissimo disturbo). Insomma per chiunque voglia trascorrere un soggiorno gradevole a Genova e possa fare un po' di gradini è davvero da consigliare!

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

B&B estremamente confortevole, ottima pulizia inoltre è situato in una posizione strategica da cui si possono raggiungere molti luoghi d'interesse ad esempio chiese, musei, bar, ristoranti ecc..
La padrona di casa molto cordiale ci ha indicati i posti maggiormente visitati.
Unica pecca le infinite scale per raggiungere il piano dove alloggiare ma per il resto nulla da aggiungere.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 dicembre 2015 da dispositivo mobile

La centralità dell'ubicazione è una carta importante: a soli 2 min dall'acquario si trova in pieno centro. Ben servito dai trasporti. Ostello sempre molto pulito con cucina disponibile per ogni esigenza. La cortesia e cordialità della proprietaria è la sesta stella aggiunta alla valutazione. Sono certo di tornare.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 dicembre 2015

Sono stato con la mia famiglia lo scorso fine settimana in questo B&B e devo dire che è stato tutto perfetto... pulito, spazioso, bagno con idromassaggio, colazione abbondante con prodotti tipici e freschi, caffè e bevande h24, la Sig.ra gentilissima che sa dare consigli su cosa fare, dove mangiare; inoltre si trova in un palazzo dei Rolli, una residenza storica, si affaccia su piazza S. Giorgio, caratteristica, con una bella chiesetta del XI secolo;
infine si trova in una posizione da cui si può raggiungere tutto a piedi.... se proprio si deve trovare un difetto... nel '500 non c'erano gli ascensori! Però passa tutto in secondo piano visto il contesto!!!

Consiglio sulle camere: Prendete se possibile la stanza che si affaccia su piazza S.Giorgio
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia