“Bravi ragazzi.”

Al n.41 in classifica su 2.397 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 12 giugno 2019 da dispositivo mobile

Mangiare un buonissimo hamburger sicuramente qui,e stato una bella scoperta tra i vicoli .ci ritornerò sicuramente

Data della visita: maggio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.219)

Recensito 5 giugno 2019

Ho sempre sentito parlare bene del Masetto, forse avevo aspettative troppo alte, non mi è piaciuto. Ho preso l'hamburger semplice perché preferisco non pasticciare troppi gusti e assaporare la carne....ma di carne veramente poca e (non me ne intendo, c'era coda, quello che si vuole) la qualità non mi ha colpita, anzi... Senza infamia e senza lode. Forse, come ho scritto subito, avevo aspettative troppo alte. I prezzi sono nella norma.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti a conoscenza di questo posto tramite un amico...che dire...servizio celere,prezzi super competitivi e ottima qualitá del cibo.
consigliatissimo!!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Conosco il posto sin dalla sua apertura e ogni volta che torno a Genova è un'immancabile tappa. Sapori e accostamenti sempre azzeccati e per tutti i gusti. Prezzi contenuti e buona qualità. Vale assolutamente la pena fare la coda. Senza alcun dubbio.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 16 maggio 2019

Grande fan del MASETTO sono tornata per un panino il mese scorso e con somma delusione ho trovato sia la qualità dei prodotti sia la quantità dei condimenti calata notevolmente. Spero di essere stata solamente sfortunata e che sia un episodio "sporadico"...sarebbe davvero un peccato.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Il Masetto - Hamburgeria Nazionale hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Il Masetto - Hamburgeria Nazionale? Condividi la tua esperienza!