“Toccata e fuga con gusto”

Il Masetto - Hamburgeria Nazionale
Al n.43 in classifica su 2.392 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti a conoscenza di questo posto tramite un amico...che dire...servizio celere,prezzi super competitivi e ottima qualitá del cibo.
consigliatissimo!!

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.217)

Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Conosco il posto sin dalla sua apertura e ogni volta che torno a Genova è un'immancabile tappa. Sapori e accostamenti sempre azzeccati e per tutti i gusti. Prezzi contenuti e buona qualità. Vale assolutamente la pena fare la coda. Senza alcun dubbio.

Recensito 16 maggio 2019

Grande fan del MASETTO sono tornata per un panino il mese scorso e con somma delusione ho trovato sia la qualità dei prodotti sia la quantità dei condimenti calata notevolmente. Spero di essere stata solamente sfortunata e che sia un episodio "sporadico"...sarebbe davvero un peccato.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale caratteristico e accogliente piccolo e tradizionale panini eccezionali prodotti locali e freschi personale gentile e cordiale.

Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Di solito ci mangio quando sono di fretta ma non voglio rinunciare alla qualità e al gusto, consiglio di provarlo almeno una volta!!! Locale pulito, servizio veloce, prezzi accessibili

Gli utenti che hanno visto Il Masetto - Hamburgeria Nazionale hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Il Masetto - Hamburgeria Nazionale? Condividi la tua esperienza!