“Il caddozzone”

Al n.20 in classifica su 2.246 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimi panini peccato per il poco spazio all'interno del locale. Ma ciò nonostante se volete un classico panino porco con tutto e di più quello é il posto giusto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.150)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

localino in centro a Genova ,zona vicoli,buoni hamburger take away con opzioni anche vegetariane!.
Da tenere in considerazione per un pranzo veloce!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualità eccellente, servizio rapido ed efficiente. Ingredienti di qualità, personale gentile e disponibile

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti in questa hamburgheria per caso, leggendo il menu abbiamo deciso di provare, prezzi molto bassi. 6 € hamburger patatine e bibita. Carne fresca, consiglio la carne di salsiccia!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima visita al masetto..che ci era stato consigliato da molte persone.. davvero buono!!! Io eil mio fidanzato abbiamo preso il panino masetto da asporto.. 3,80€ panino con carne di manzo(ottima) cipolle grigliate bacon e salsa barbecue.. squisito!!! C'e un po di coda eda aspettare (non tantissimo) xche il posto è piccolo e i panini vengono fatti al momento ma ne vale davvero la pena!! Consigliato +++++!!!!!

Gli utenti che hanno visto Il Masetto - Hamburgeria Nazionale hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Il Masetto - Hamburgeria Nazionale? Condividi la tua esperienza!