“Il caddozzone”

Al n.17 in classifica su 2.180 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimi panini peccato per il poco spazio all'interno del locale. Ma ciò nonostante se volete un classico panino porco con tutto e di più quello é il posto giusto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.100)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

localino in centro a Genova ,zona vicoli,buoni hamburger take away con opzioni anche vegetariane!.
Da tenere in considerazione per un pranzo veloce!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Qualità eccellente, servizio rapido ed efficiente. Ingredienti di qualità, personale gentile e disponibile

Un membro di TripAdvisor
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti in questa hamburgheria per caso, leggendo il menu abbiamo deciso di provare, prezzi molto bassi. 6 € hamburger patatine e bibita. Carne fresca, consiglio la carne di salsiccia!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Prima visita al masetto..che ci era stato consigliato da molte persone.. davvero buono!!! Io eil mio fidanzato abbiamo preso il panino masetto da asporto.. 3,80€ panino con carne di manzo(ottima) cipolle grigliate bacon e salsa barbecue.. squisito!!! C'e un po di coda eda aspettare (non tantissimo) xche il posto è piccolo e i panini vengono fatti al momento ma ne vale davvero la pena!! Consigliato +++++!!!!!

Gli utenti che hanno visto Il Masetto - Hamburgeria Nazionale hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Il Masetto - Hamburgeria Nazionale? Condividi la tua esperienza!