Recensito il 24 aprile 2018

Consiglio vivamente questo B&B a tutti coloro che cercano un delizioso posto in cui soggiornare a Genova.
Rimane vicino alla Stazione ferroviaria, e soprattutto vicinissimo al centro città, al porto antico e all'Acquario, raggiungibili sia con una bella passeggiata, sia con i mezzi pubblici.
La struttura è veramente molto bella, completamente nuova e pulitissima.
Le camere sono comode e spaziose. Le colazioni molto abbondanti e veramente squisite.
Una nota di merito và sicuramente alla proprietaria, la Sign. Francesca, splendida persona,che ci ha accolto con grande affetto e disponibilità, e ci ha saputo dare consigli su come muoverci al meglio.
Ci torneremo presto.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Camera molto pulita e accogliente, colazione abbondante e di qualità! Cortesia, disponibilità sono un biglietto da visita non comune, e qui abbiamo trovato entrambe! Ci siamo sentiti davvero a casa! Ci torneremo!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cortese e disponibile! Pulizia della struttura perfetta! Letto comodo, stanza calda al punto giusto !! Rapporto qualità prezzo ottima!!La signora francesca e il compagno ci hanno fatto sentire a casa! Ci torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 gennaio 2018

Aria di mare è il B&B che mi aspetto di trovare sempre! comodo ai servizi ed alle attrazioni, pulito e gestito in modo efficiente e cordiale, ottime colazioni!
Siamo stati accolti dalla disponibilissima titolare che non si è risparmiata nel consigliarci il modo migliore per visitare Genova ed i suoi "Caruggi", massima flessibilità nella gestione delle stanze e delle prenotazioni, una particolare attenzione alla colazione veramente ricca e varia!

Consiglio sulle camere: Chiedete alla titolare le stanze con bagno ad uso privato!
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato per due notti con lo scopo di visitare l'acquario e vedere la città.
Il primo impatto con Genova in se non è stato dei migliori, non sembra predisposta ad accogliere visitatori: traffico e parcheggi impegnativi, strade spesso strettissime con molte macchine segnate. Se non siete guidatori esperti meglio venirci in treno. Al nostro arrivo ho trovato cortesia ad aiutarmi nel trovare parcheggio e gentilezza nei modi dalla proprietaria Francesca. Il palazzo del B&B si presenta vecchiotto.
Quello che abbiamo cercato in termini di necessità all'interno del B&B l'abbiamo trovato: pulito (brava la cameriera filippina), colazione adeguata.
Preziose le informazioni sul cosa fare, dove andare, quando andare. Siamo stati supportati, dalla signora Francesca e da un altro ragazzo di cui mi sfugge il nome.
Un punto enorme di forza sono senz'altro la posizione e i servizi:
aprendo la finestra si riesce a vedere una parte di porto; la via è piena di negozietti e alimentari, passano autobus e metrò (la prossima volta verremo in treno).
Ho trovato un eccellente paradosso: In una città dove fanno benissimo focacce e pesto uscendo a sinistra dal B&B (avanti 40metri) si trova un buchetto dove si trovano specialità siciliane strepitose :D. Incredibili gli arancini e i cannoli. Tornerei a Genova anche solo per riassaggiarli!!!
Molto bello il panorama che si vede prendendo l'ascensore di Castelletto. Penso che ci torneremo ancora in questo B&B.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia