Tripadvisor

Al n.44 in classifica su 2.429 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato con la compagna sabato sera. Questi sono i ristoranti che meritano di lavorare tanto e di continuare a farlo nel tempo. Si vede proprio la passione e la gentilezza spontanea di queste persone.
Pesce pescato del giorno buonissimo, forse si le porzioni non sono esagerate, ma comunque non siamo di certo usciti con la fame. Ancora complimenti!!!
Ritorneremo sicuramente nella nostra prossima gita a Genova.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

C ero già stata x un compleanno e Ci sono tornata per il mio , cibo ottimo dall antipasto al
Dolce e molta cordialità... ci tornerò presto

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 17 novembre 2019 da dispositivo mobile

Posto molto carino , cordialità e accoglienza ottima, piatti buonissimi. È un ristorante, nonuna trattoria per “mangioni”.
Prezzo in linea con l’ottima qualità del cibo.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 3 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con amici e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti! Pesce fresco, abbiamo preso del polpo come antipasto e antipasti misti ed erano buoni. I primi conditi in modo adeguato ma con porzioni abbondanti idem i secondi tutto fresco! Personale molto cortese. Consigliato

Data della visita: settembre 2019
Recensito 28 settembre 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma tavoli distanti. Menù con un numero di portate non eccessivo, circa 4 antipasti, 4 primi e secondi, buona la carta dei vini. Abbiamo preso un antipasto Franco che comprende un assaggio di tutti gli antipasti, poi in 3 abbiamo preso tutti dei primi diversi: ravioli veramente delicati, paccheri con pescatrice e viste le origini campane dei proprietari immancabili scialatielli con vongole e pomodorini. Tra i secondi buona la frittura dove abbiamo apprezzato dei gamberi di buona qualità e promossa anche la pescatrice in umido con pomodorini. In sala il figlio del proprietario ci ha accolto e seguito per tutta la cena con grande professionalità e simpatia. Prezzo non economico ma giusto per la qualità della materia prima.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Da Franco al Borgo hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Da Franco al Borgo? Condividi la tua esperienza!