“OTTIMO 5 STELLE al di sopra delle mie aspettative”
Recensione di Melia Genova

Melia Genova
Classificato al n.2 di 91 hotel a Genova
Eco LeaderLivello Argento
milano
“OTTIMO 5 STELLE al di sopra delle mie aspettative”
Recensito il 27 febbraio 2012

Conosco molti hotel della medesima categoria e credo che la camera che mi è stata assegnata sia tra le migliori in cui ho soggiornato.
Letto e cuscini eccellenti. La camera veniva messa in ordine 3 volte al giorno.

Purtroppo ho pasato li solo una notte, ma quando sono andato via, ne ho sentito la mancanza: se ne avrò l'opportunità ci tornerò.

Posizione:10 minuti a piedi dal centro cittò in una piuttosto tranquilla e con di fronte uno dei locali più inn di Genova.

Per chi volesse è disponibile un parcheggio a 30 euro a notte con servizio di vetturiere.

Davvero contento della scelta fatta.
Nel mio caso il rapporto qualità prezzo era eccellente avendo usufruito di un "offerta lampo" di Booking.com

Unico neo: tempo per il check in un pò prolungato.
Buona la colazione, ma migliorabile dato l'alto standard dell' hotel.

Recensito il 21 febbraio 2012

Ho soggiornato un paio di volte a Genova in tre diversi alberghi, questo è in assoluto un albergo di eccellenza. 5 stelle tutte meritatissime. Camere di elevato standing, personale affabile, gentile, disponibile, attento (davvero squisito in ogni occasione) e competente. Ho trovato la camera su booking e ho pagato lo stesso prezzo che avevo pagato in un albergo a 1 stella del centro storico. In camera c'è tutto ciò che occorre, frigo bar servitissimo e snack, accessori per ogni evenienza (ho persino trovato dei cerotti) e un manuale per spiegare tutto ciò che non si comprende. Vicinissimo a piedi al centro della città, al porto e al centro storico, situato in una zona residenziale molto curata. La colazione abbondante e ben curata. Non abbiamo provato l'area benessere ma se tanto mi da tanto....

padova
Recensito il 20 febbraio 2012

Decisamente molto bello, personale preparato ed efficiente al ricevimento, ristorante molto valido, buffet della prima colazione con molta scelta e di qualità, anche se forse un pò poco fornita di dolci/croissant. probabilmente dipenderàanche dall'orario in cui si va a fare colazione.
Camera davvero bella, luminosa, spaziosa, dotata di tutto ciò che serve...bagno ottimo. frigobar dotatissimo. Non posso dire nulla circa la posizione perchè ero di passaggio, ma dovrebbe essere molto centrale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Pavia, Italia
Recensito il 12 febbraio 2012

Sono stata in questo hotel con il mio fidanzato per il nostro anniversario...personale cortese, camera accogliente e pulita, davvero un ottimo hotel.
La zona benessere è piccola ma decisamente all'altezza delle aspettative, e poi le luci suffuse, il bagno turco e la cascata della piscina contribuiscono all'atmosfera romantica di un hotel da provare non solo per lavoro, ma anche per piacere!
La colazione di prima qualità, tutti prodotti freschi e una scelta variegata per tutti i gusti!
Unico neo non c'è parcheggio in zona, utilizzate quello dell'hotel.

ValleyAO
Recensito il 30 gennaio 2012

Gran bell'albergo a due passi dal centro di Genova. Facilmente raggiungibile dall'autostrada grazie alla sopraelevata, è dotato di un servizio parcheggiatori, quindi non dovrete preoccuparvi di sistemare l'auto. Ben arredato, sin dall'ingresso si intuisce che non è uno dei tanti alberghi liguri un po' "anzianotti". Molto cordiale e gentile il personale. Le camere ben arredate, molto pulite ma non troppo spaziose. Essendo una zona di Genova abbastanza tranquilla il sonno ne giova parecchio, camere ben insonorizzate e poco rumore in generale.
Molto varia e di qualità la scelta della colazione.

Rapporto qualità/prezzo forse un po' alto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Portogruaro, Italia
Recensito il 16 gennaio 2012

Ho soggiornato al Bentley in occasione di un viaggio di lavoro ed ho trovato cortesia, pulizia e cibo ottimo. Non avevo di meglio da chiedere. La stanza era curatissima anche se la temperatura era piuttosto alta. Ho approfittato della piscina non molto grande ma davvero carina. Anche il ristorante mi ha preparato una cena gradevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
San Remo, Liguria, Italy
Recensito il 2 gennaio 2012

...Dopo una giornata di lavoro ci recammo in questo meraviglioso hotel; un sogno! Tutti i comfort possibile ed inimmaginabili,(addirittura anche la spazzola per lucidarsi le scarpe).E' un cinque stelle veramente eccellente, ho soggiornato il 31 dicembre e non ho nessuna nota negativa da narrare.
Secondo me a qualita'-prezzo e' il miglior hotel di tutta Genova!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Grand Hotel Savoia
Piccapietra
Best Western Plus City Hotel
NH Genova Centro
N. 9 di 91 a Genova

Conosci Melia Genova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melia Genova

Struttura: Melia Genova
Indirizzo: Via Corsica 4, 16128, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Genova
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Genova
N. 2 hotel per famiglie a Genova
N. 2 hotel di lusso a Genova
N. 3 hotel romantici a Genova
Categoria hotel:5 stella/e — Melia Genova 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, Melia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Genova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bentley Hotel Genova
Hotel Bentley Genova