“Ottima struttura per soggiornare a Genova” 5 su 5 stelle
Recensione di Essiale Bed and Breakfast

Essiale Bed and Breakfast
Classificato al n.99 di 155 B&B in Genova
Montesilvano, Abruzzi, Italy
“Ottima struttura per soggiornare a Genova”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Non abbiamo parole per descrivere ciò che abbiamo trovato nel B&B Essiale: ricca ed ottima colazione, ospitalità, gentilezza, pulizia, eleganza e tranquillità. Inoltre la struttura è situata a pochi minuti a piedi dalla stazione di Brignole e dalle vie principali del centro (ideali per lo shopping ). Grazie ancora a Paola, Francesco, Joseph e Thomas per la calda ospitalià. Angela e Giusy

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Il b&b è a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Brignole e 20 minuti dal porto antico, quindi posizione strategica. La padrona di casa è gentile e molto ospitale. Colazione ricca e abbondante. Ci siamo trovati bene e dovessimo tornare nella bella Genova torneremo di sicuro all'Essiale.
Simona De Castelli

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Decisamente una bellissima esperienza. La struttura è in pieno centro e vicinissima a tutti i luoghi di interesse di Genova. Le camere sono spaziose ed eleganti; l'accoglienza ed il soggiorno sono stati ineccepibili per mia moglie ed io, Buonissima colazione e atmosfera rilassante e gradevole.
Da provare.
noi ci torniamo fra 6 mesi :-P
Guido&Michelle

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Santiago, Cile
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Paola il proprietario del Essiale è molto gentile, aiuterà con tutto il dubbio e consiglio qualunque punta per divertirsi visitante Genova e i surrounders. 100% recomedable. Ha una grande prima colazione, wifi, vicino alla stazione ferroviaria. La base - e - prima colazione è molto pulita, le stanze è grande, è situata nel secondo piano di una costruzione, voi può ripartire con altri gli ospiti nella tabella quando state avendo prima colazione. Molto familiare. Mi diverto.* **Spiacente, il mio italiano non è così buon, la speranza sta capendo ***

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
San Donà di Piave, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Siamo stati qui una sola notte ma il soggiorno è stato piacevole. Il padrone di casa si è dimostrato molto disponibile e anche se dovevamo condividere il bagno non cè stato il minimo problema. il beb è abbastanza vicino al centro e comunque raggiungere le vie centrali è una piacevole passeggiata! Le camere sono eleganti e pulite e il frigorifero ha sempre dell'acqua fresca a disposizione. comodo per la stazione ma non per il parcheggio..per tenere li la macchina mezza giornata abbiamo speso 15 euro, il beb infatti non ha il posto macchina e quelli nelle vicinanze sono solo a pagamento (dalle 20 alle 8 sono gratuiti).

Prato
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Struttura confortevole, posizione centrale (vicino alla stazione di Genova Brignole), colazione abbondante e varia, personale gentile e disponibile.
Ottimo rapporto qualità-prezzo: wi-fi compreso nel prezzo, Tv, aria condizionata, frigo bar con acqua fresca, bollitore con the e caffè, phon in bagno.
Insomma ci torneremo!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Santeramo in Colle, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Io e la mia ragazza abbiamo approfittato di una offerta Ryanair per poter raggiungere e visitare la stupenda città di Genova, dedicandoci un intero week-end. La scelta di questo B&B è stata quindi davvero ottimale e giusta per i nostri scopi. La struttura si trova infatti al primo piano di uno splendido palazzo dell'800, a due passi dalla Stazione Ferroviaria Brignole e dal Teminal Bus, che ci ha permesso di raggiungere l'aeroporto con estrema facilità e nessun disagio. Nonostante la vicinanza alla stazione ferroviaria e la collocazione in pieno centro, e nonostante io soprattutto abbia un "sonno leggero", non abbiamo avvertito alcun rumore dovuto al traffico automobilistico e ferroviario. Per non parlare, poi, della ospitalità riservataci dai proprietari. Lei, sempre sorridente, ci ha riservato una ottima ed abbondante colazione ogni mattina. Lui, sempre attento, ha saputo ben consigliarci sugli spostamenti e i luoghi da visitare. Insieme ai due splendidi figli, costituiscono una famiglia davvero eccezionale con cui manterremo sicuramente a lungo una buona amicizia. Noi che giriamo molto per turismo, possiamo sicuramente affermare che questo è uno dei più carini B&B in cui abbiamo alloggiato sinora.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Hotel Fiume
4.0 su 5 stelle 89 recensioni
Il Risveglio Luminoso
N. 56 di 155 a Genova
4.5 su 5 stelle 54 recensioni

Conosci Essiale Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Essiale Bed and Breakfast

Struttura: Essiale Bed and Breakfast
Indirizzo: Via Gropallo 14/2, 16122, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Classificato al n.99 di 155 B&B in Genova
Categoria hotel:1,5 stella/e — Essiale Bed and Breakfast 1.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Essiale Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Essiale Bed & Breakfast
Essiale Bed And Breakfast Genova