“Una conferma 👍🏻”

Bella Vida Ristorante Brasiliano sul mare
Al n.15 in classifica su 2.397 Ristoranti a Genova
Cucina: Barbecue, Brasiliana, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Descrizione: Bella Vida Brazilian Restaurant invites you to taste the dishes Brazilians, we serve at the table various hot and cold appetizers, the meat is also cut and served directly at the table with the typical churrasco cooking using swords, cuts of meat are selected and you can find cooking Churrasco, the good quality as very valuable, supported by a cellar with a wide selection of Italian and international labels, to follow Desserts prepared by hand, typical Brazilians and Italians ... You will be impressed by the quality '... We wait ...
Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Cibo ottimo e servizio cordiale rendono questo posto una location perfetta per passare una buona serata. Il proprietario infine aggiunge un tocco di simpatia ed eleganza che ti fanno venire voglia di ritornarci!

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.172)

Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Che dire di questo ristorante ogni volta è solo una conferma, carne a dir poco sublime, ma la ciliegina sulla torta di questo ristorante è il suo personale. E che dire di Débora la vice responsabile,la sua attenzione e dedizione verso i clienti è qualcosa di unico.

Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo come locale, qualità eccellente.ottimo anche il rapporto di cordialità del personale che si dimostra sempre all'altezza di ogni situazione cercando sempre il modo migliore per soddisfare cliente mi riferisco la gentilissima Debora.voglio tornare .

Recensito 31 maggio 2019

Sono andato più volte, quindi posso confermare il mio giudizio che è totalmente positivo.
La carne infatti a me è piaciuta molto. la qualità della stessa anche. ne ho mangiato quanta ne ho voluto ed a intervalli regolari. forse eliminerei i frittini, che non c'entrano proprio nulla, ed aggiungerei qualche piatto o salsa tipica.
Ma poi c'è anche un valore aggiunto da menzionare. la cortesia e la gentilezza del gestore, MITICO JOAO a rendere il ristorante "amico". la presenza infatti di una persona capace di capire chgi ha davanti è fondamentale, per rendere un risorante più confortevole!
dunque... ci tornerò!

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per spiegare la Perfezione Raggiunta da questo Locale su tutto , servizio , carne , location, che dire poi di Joao , Un Mito , detto questo se andate al Bella vida mangerete la carne migliore in circolazione .

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Bella Vida Ristorante Brasiliano sul mare hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Bella Vida Ristorante Brasiliano sul mare? Condividi la tua esperienza!