“Una serata romantica”

Bella Vida Ristorante Brasiliano sul mare
Prenota con
Bella Vida Ristorante Brasiliano sul mare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.14 in classifica su 2.114 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: 41 US$ - 71 US$
Cucina: Barbecue, Brasiliana, Steakhouse
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Bella Vida Brazilian Restaurant invites you to taste the dishes Brazilians, we serve at the table various hot and cold appetizers, the meat is also cut and served directly at the table with the typical churrasco cooking using swords, cuts of meat are selected and you can find cooking Churrasco, the good quality as very valuable, supported by a cellar with a wide selection of Italian and international labels, to follow Desserts prepared by hand, typical Brazilians and Italians ... You will be impressed by the quality '... We wait ...
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di passare qui il nostro anniversario... beh.. che dire... posto fantastico, cibo ottimo e personale molto attento al cliente ci siamo sentiti coccolati e abbiamo avuto modo di assaporare una cucina squisita, che offre una vasta scelta di piatti!! Lo consiglio a tutti

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Locale curato e di lusso... personale attento premuroso simpatico.... ti fanno sentire coccolati... il cibo ottimo e senza limiti... vini superlativi....costo adeguato!! Da ritornarci 1000 volte! Grazie Carlos �

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo finti nel locale per puro caso, di domenica sera e senza prenotazione. Un'amica ci aveva consigliato il posto in passato ma non avevamo ancora trovato l'occasione giusta.
Locale accogliente, di gusto, con camerieri affabili e simpatici. Si ricordano dei propri clienti e ci tengono a instaurare un rapporto, cosa che ritengo più che eccellente in un posto di pregio.
Non c'è menù alla carta ma fisso: 32 euro per antipasti, contorni caldi e carne, e come dolce ananas caramellato. Bevande e caffè esclusi. Tutto abbondante, tutto ordinabile più volte. La carne è ovviamente il punto di forza: diversi tagli con cottura sempre eccellente adatta al tipo di carne, marinate o insaporite in svariati modi.
Non è economico ma per la qualità e la quantità, oltre che per il modo di approcciarsi, vale appieno ciò che si spende.
Torneremo sicuramente!

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo cenato in questo ristorante per festeggiare un compleanno, siamo stati accolti col sorriso e con spirito professionale, il piatto principale è la carne, che viene servita con portate differenti a partire dal manzo fino al maiale, pollo e tacchino, ogni piatto è davvero squisito, perfettamente cotto e tenero, antipasti molto generici, ma gustosi, vale il prezzo di circa 40€ a persona con vino e acqua.
Complimenti a Debora e Carlos che ci hanno servito egregiamente, ci torneremo sicuramente, con un servizio così è tra i migliori a Genova e Liguria.

Recensito 10 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale bello personale educato gentile carne ottima unico neo ti fanno cenare con l'imbuto... fra un boccone e l'altro non ti fanno respirare!

Gli utenti che hanno visto Bella Vida Ristorante Brasiliano sul mare hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Bella Vida Ristorante Brasiliano sul mare? Condividi la tua esperienza!