“Sarebbe molto carino se...”

SYS - beach restaurant & lounge bar
Al n.1.743 in classifica su 2.246 Ristoranti a Genova
Cucina: Mediterranea, Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante giorno e sera per lo stabilimento Sporting annesso, ma non solo. La sera, invece, dopo cena il locale si trasforma in Disco Bar - Discoteca a seconda delle serate: Giovedì notte fashion night dedicata ad un pubblico molto vario, giovani e non...un punto di riferimento della Genova By Night del Giovedì - Venerdì Very Nice People dedicata ad un pubblico più giovane - Sabato notte Saturday in Your Shoes dedicato ad un pubblico adulto e non solo, offriamo un ricco Buffet e poi musica da ballare sino a tarda notte.
Recensito 4 settimane fa

Il locale sarebbe molto carino visto la posizione, all'aperto e sul mare. Peccato per la serata del sabato sera. Musica vecchia, ripetitiva e dj molto approssimativo. Ristorante promosso.

Recensito 9 settembre 2018

Questo locale offre la possibilità di fare una serata ballando sulla spiaggia nel pieno cuore di Genova. Il cibo offerto per l'aperitivo è buono (non eccezionale), i cocktails sono cari e buoni, ma penso che valga la pena passare una serata qui proprio per la cornice. Lo consiglio per feste o anche semplicemente per una bella serata a ballare.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale bello e curato anche nei piccoli dettagli. Sono presenti più sale, ed una pista da ballo. Peccato che queste sono le uniche note positive di questo beach restaurant. Staff non all’altezza, per nulla professionale e disponibile. Il cuoco, per sua ammissione, afferma di cucinare in pentole incrostate e sporche. Prezzo elevato per il nulla offerto. Locale sicuramente da evitare

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

cambiate staff, buttafuori maleducato e assolutamente incapace di svolgere il suo lavoro. Emigrazione di massa agli gli Estoril per colpa sua

Recensito 9 agosto 2018

Ad una certa ora ci hanno intimato con scortesia di spostarci dall'area dove ci avevano destinato (lettini in spiaggia per cena) , non lamento lo spostamento ma il modo. Code per bere al bar (dovendo pagare prima ) infinite ed estenuanti. Inoltre , causa del mio voto pessimo, soprattutto scortesia e maleducazione esagerati del personale alla porta, soprattutto vs un ns amico tra l'altro portatore di handicapp. Esperienza pessima. Mai piu'.

Gli utenti che hanno visto SYS - beach restaurant & lounge bar hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci SYS - beach restaurant & lounge bar? Condividi la tua esperienza!