“Un appartamento elegante in pieno centro storico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di lovingenoa RED-PASSION

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Tedesco per primo
Robyvira
“Ottimo, ma qualche pecca..”
Recensito il 19 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Note estramente positive sono la cura per l' arredamento, l' originalità nello stile, la posizione molto centrale e anche la disponibilità e la gentilezza di Marco, il proprietario; negativo c' è il fatto che si ha poca privacy in quanto le finestre sono poco riparate e nei vicoletti di Genova sembra di essere in casa con i vicini e poi si sentivano troppo i rumori dall' esterno. Domenica mattina siamo stati svegliati dai muratori che hanno attaccato a lavorare molto presto sopra di noi e anche li sembrava lavorassero in casa, per non parlare delle infiltrazioni d' acqua, infatti ci siamo svegliati e a fianco al letto c' era una pozza d' acqua.. Ma a parte questo che sono sicuro si tratti di disguidi capitati a noi, mi sento di fare comunque una recensione positiva e di consigliare questo posto, anche per il prezzo che è ok per il tipo di sistemazione, del resto invito il proprietario a migliorare queste pecche perchè il posto vale molto..

aaaBertoz
Verona, Italia
“Un appartamento elegante in pieno centro storico”
Recensito il 5 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Abbiamo soggiornato in questo monolocale recentemente rinnovato tra fine maggio ed inizio giugno, per quattro notti. L'edificio si trova in pieno centro storico e l'appartamento è stato arredato in maniera funzionale ed elegante, unica pecca la mancanza di persiane, che consentirebbero una maggiore privacy.

Marco, il proprietario, è una persona estremamente disponibile, tanto che il primo giorno ci ha "recuperati" al parcheggio e ci ha fornito una mappa della città.

Assolutamente consigliato!

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Stefano S
Bologna, Italia
“Fantastco!”
Recensito il 1 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho soggiornato presso questa struttura durante il weekend del 25 aprile in compagnia di alcuni familiari. Siamo rimasti incantati dalla struttura: la posizione, il buon gusto nell'arredamento, l'originalità di alcune soluzioni architettoniche. E soprattutto siamo rimasti contagiati dall'entusiasmo di Marco: una gentilezza fuori dal comune unita ad una disponibilità premurosa.

Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici
Siriocri
Brescia, Italia
“Carino e confortevole”
Recensito il 24 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Posizione centralissima in 5 minuti al porto antico di Genova. L' appartamento e' molto carino e confortevole con ogni comodità. Il proprietario molto gentile e disponibile ci è venuto a prendere al parcheggio delle auto più vicino ed è stato molto elastico negli orari di check-in e check-out. Se andate d'inverno chiedete di scaldarvi qualche ora prima la casa perché la prima sera era un po' fresca.

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Posizione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
888Isa888
Toscana, Italia
“Nel cuore di Genova”
Recensito il 1 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

L'appartamento è molto carino in un contesto antico e molto caratteristico. La zona è molto tranquilla ed è un ottimo punto di partenza per visitare chiese e palazzi del centro. Il proprietario è gentile e premuroso, e mi sono trovata molto bene.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Centralità e pulizia
Aspetti meno apprezzati: mancanza di scuretti
Ho viaggiato con: Da solo
Famiglie con bambini
Claudio G
Piemonte, Italia
“Un paradiso in centro storico di Genova”
Recensito il 12 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo stati una notte per un weekend, ideale per visitare Genova. Comoda la posizione, bellissimo monolocale, molto attrezzato, pulito e il proprietario Marco gentilissimo e disponibile ad accogliere ogni nostra richiesta. Sicuramente consigliato, ogni volta che saremo a Genova loving Genoa sarà la nostra dimora!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
mauro7112
“Un tuffo nel passato”
Recensito il 3 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte, la posizione è ottima per raggiungere l'acquario a piedi 5 min la casa è appena ristrutturata e arredata con molto gusto e funzionale nel pieno cuore della Genova antica ottima base per escursioni per le riviere di ponente e levante

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia