“Carino e confortevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di lovingenoa RED-PASSION

Brescia, Italia
“Carino e confortevole”
Recensito il 24 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione centralissima in 5 minuti al porto antico di Genova. L' appartamento e' molto carino e confortevole con ogni comodità. Il proprietario molto gentile e disponibile ci è venuto a prendere al parcheggio delle auto più vicino ed è stato molto elastico negli orari di check-in e check-out. Se andate d'inverno chiedete di scaldarvi qualche ora prima la casa perché la prima sera era un po' fresca.

Data del soggiorno: febbraio 2015
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Posizione
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
888Isa888
Toscana, Italia
“Nel cuore di Genova”
Recensito il 1 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

L'appartamento è molto carino in un contesto antico e molto caratteristico. La zona è molto tranquilla ed è un ottimo punto di partenza per visitare chiese e palazzi del centro. Il proprietario è gentile e premuroso, e mi sono trovata molto bene.

Data del soggiorno: luglio 2014
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Centralità e pulizia
Aspetti meno apprezzati: mancanza di scuretti
Ho viaggiato con: Da solo
Famiglie con bambini
Claudio G
Piemonte, Italia
“Un paradiso in centro storico di Genova”
Recensito il 12 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Siamo stati una notte per un weekend, ideale per visitare Genova. Comoda la posizione, bellissimo monolocale, molto attrezzato, pulito e il proprietario Marco gentilissimo e disponibile ad accogliere ogni nostra richiesta. Sicuramente consigliato, ogni volta che saremo a Genova loving Genoa sarà la nostra dimora!

Data del soggiorno: luglio 2014
mauro7112
“Un tuffo nel passato”
Recensito il 3 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato una notte, la posizione è ottima per raggiungere l'acquario a piedi 5 min la casa è appena ristrutturata e arredata con molto gusto e funzionale nel pieno cuore della Genova antica ottima base per escursioni per le riviere di ponente e levante

Data del soggiorno: giugno 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Aleaven
“Appartamento accogliente e posizione centrale per visitare Genova”
Recensito il 28 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo appartamento io, mio marito, mia figlia di 4 anni e il nostro cagnolino Lulù, siamo stati benissimo, l'ambiente molto pulito e la posizione molto comoda. Abbiamo lasciato la macchina al parcheggio e per tre giorni abbiamo camminato, l'appartamento è centrale e visitare Genova con un cane ed una bambina piccola non è stato per niente complicato.
Il proprietario Marco è una persona disponibilissima e alla mano.
Consigliamo questa struttura.
Alessandra

Data del soggiorno: aprile 2014
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Appartamento, la posizione e la disponibilità del proprietario
Famiglie con bambini
sabrina s
“Charme a Genova”
Recensito il 6 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa casa una settimana per lavoro , nel pieno centro storico di Genova pieno di fascino cultura e storia . La casa bellissima, elegante calda e accogliente, arredata con gusto e completa di tutto in una meravigliosa struttura storica. Il proprietario Marco è stato gentilissimo e disponibilissimo. Sono stata veramente bene come a casa mia , quando ritornerò a Genova sicuro alloggerò nuovamente qui. Lo consiglio vivamente!!!!

Data del soggiorno: aprile 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Pablo A
Genova, Italia
“Da consigliare”
Recensito il 25 gennaio 2014 per un soggiorno a gennaio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Bell'ambiente medievale, stanze luminose e ben arredate, comodo soggiorno. Propietari alla mano e disponibili

Data del soggiorno: gennaio 2014