Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“Accoglienza/simpatia” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Acquaverde

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Hotel Acquaverde
Classificato al n.82 di 90 hotel a Genova
Arezzo
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
“Accoglienza/simpatia”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 marzo 2011

Giro all'acquario. Hotel vicinissimo all'acquario. Simpatia, accoglienza e pulizia ottimi. Unico gap: il parcheggio per l'auto: non ce n'ha uno proprio, quindi a seconda della grandezza dell'auto aspettatevi delle belle sorbate in quei parcheggi di città ed attenti al millimetro!!! Inoltre, un po' (tanto) rumorosa la strada sottostante... per chi ha il sonno leggero... insomma... Per il resto: ok!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, michybd
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

184 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    8
    43
    51
    31
    51
Vedi recensioni su
41
41
36
17
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 3 su 5
  • Camere
    Punteggio 2,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 3 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 3 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Coreano per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Como
Contributore livello
6 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 maggio 2010

Il titolo della recensione è presto spiegato: in base alla mia esperienza si tratta di un albergo che presenta forti contrasti in quanto alcuni apetti dello stesso sono ottimi, altri pessimi.
Quelli ottimi sono:
- la posizione: è vicinissimo alla stazione P.Principe, in una strada (Via Balbi) piuttosto bella, con poco traffico, centrale e ben fornita in quanto a locali e negozi;
- il prezzo: 55 euro per una doppia compresa colazione sono pochi, da B&B economico;
- la colazione: abbondante e varia.
Quelli, diciamo così, meno buoni, sono:
- le camere, almeno quella dove ero io, sono piuttosto trasandate, con mobili tenuti insieme in qualche modo, pareti affrescate non molto di recente e con un diffuso odore di muffa;
- bagni non impeccabili;
- ambiente in generale (atrio, reception, scale e tutto il resto) non pulitissimi e in condizioni non perfette.
In conclusione può andare bene se si è alla ricerca di una sistemazione poco costosa per una-due notti, ma se si ha intenzione di prolungare il soggiorno è meglio guardare altrove, anche perchè sono stato in alberghi ad una stella sola (questo ne ha 2) e B&B nettamente migliori (e, in effetti, più cari).

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, alebo75
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
CIT Hotel Britannia
N. 25 di 90 a Genova
Punteggio 3.5 su 5 535 recensioni
Hotel Bernheof
N. 79 di 90 a Genova
Punteggio 3.0 su 5 74 recensioni
Hotel Nuovo Nord
N. 15 di 90 a Genova
Punteggio 4.0 su 5 401 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Hotel Bellevue
N. 44 di 90 a Genova
Punteggio 3.5 su 5 224 recensioni
Piccapietra
Hotel Major
Hotel Major
N. 48 di 90 a Genova
Punteggio 3.5 su 5 48 recensioni
Hotel della Posta
N. 54 di 90 a Genova
Punteggio 3.5 su 5 101 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Acquaverde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acquaverde

Struttura: Hotel Acquaverde
Indirizzo: Via Balbi 29, 16126, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.82 di 90 hotel in Genova
Fascia prezzo (per notte): 49 € - 99 €
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Acquaverde 2*
Numero di camere: 27
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acquaverde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Albergo Hotel Acquaverde Genova
Genova Hotel Acquaverde
Hotel Acquaverde Genova
Acquaverde Hotel Genoa

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo