“Delusione”

La Passeggiata Librocaffe
Al n.1.126 in classifica su 2.246 Ristoranti a Genova
Recensito 31 maggio 2018

Ambiente raffinato e ricercato...consigliato anche dalle guide, ci siamo fermati a bere un caffè durante l'esplorazione del bellissimo centro storico di Genova. La voglia di sederci ci è passata appena siamo entrati dato che il proprietario non ci ha nemmeno risposto al saluto. Abbiamo consumato il nostro caffè al bancone, peraltro pessimo; ma questi, forse, sono gusti...l'educazione no!

Recensito 3 novembre 2017

Per chi vuole vivere un'esperienza, oltre che consumare aperitivi accurati, con "portate" genuine di contorno. A volume discreto, che induce a mantenere un tono di voce adeguato, viene diffusa musica da camera in vecchie incisioni prestigiose. Il titolare, ma sarebbe più opportuno definirlo un promotore di cultura, Fabio Caccia, che ha dotato il locale di romanzi, libri fotografici appartenenti a prestigiose collane, è disponibile per presentazioni editoriali consone all'ambiente (l'ex chiesa di s. Croce del XIV secolo) e vi accoglie con una dotta e raffinata eleganza. Di giorno, la vista è mozzafiato

Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bellissima sorpresa. Un bar - ristorante - libreria. Atmosfera tranquilla. la gente parla sottovoce...

Recensito 3 ottobre 2016

Ottimo servizio. Antica chiesa del 1300 sconsacrata con sguardo sul porto dove si respira un'atmosfera quasi magica tra scaffali di libri e buon cibo. Nel locale vengono effettuati incontri letterari, presentazioni di libri e altri interessanti eventi culturali.

Recensito 2 maggio 2016

abbiamo partecipato ad un aperitivo con amici. Il locale merita perche' e' a tutti gli effetti una sorta di libreria con i vari tavoli idonei appunto per lettura, studio e lavoro, un po' all'americana. E' tutto molto bello, pulito e curato ma il risultato, complici anche i gestori piuttosto freddi e riservati, e' che c'e' un senso di freddezza. Aperitivi buoni e si mangiucchia anche bene. Prezzi non bassi.
consigliati i tavoli dalle finestre in fondo al locale con vista molto bella.
il locale e' in zona a traffico limitato quindi non carrabile.

Gli utenti che hanno visto La Passeggiata Librocaffe hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci La Passeggiata Librocaffe? Condividi la tua esperienza!