“Ottimo gelato”

Fruit & Ice Cream Factory
Al n.5 in classifica su 102 Pasticcerie e gelaterie a Genova
Descrizione: gelato artigianale,yogurt naturale,granite,macedonie di frutta fresca,frappe di gelato,frullati di frutta fresca, crepes,centrifughe
Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che gelato .....buono buono ho preso diversi gusti sono buono tutti adesso credo di ritornarci la prossima estate non vedo l ora

Stefano D, Direttore alle Fruit & Ice Cream Factory, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2017

Salve Immatorinot siamo molto contenti che ha apprezzato il nostro gelato artigianale ,lo produciamo fresco ogni giorno scegliendo sempre il top delle materie prime per garantirvi l'eccellenza di un gelato buono e genuino .
la aspettiamo per il prossimo gelato e la invitiamo ad assaggiare i nuovi gusti che ci inventiamo di settimana in settimana .
Saluti da tutto lo staff di fruit and ice-cream factory e grazie per la recensione.

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ogni volta che passo da Genova faccio un salto qui.
Lo yogurt è davvero pazzesco, puoi farcito come vuoi.
Il cremino al pistacchio anche, è qualcosa di favoloso.
Ottima posizione!

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ero di passaggio avevo voglia di qualcosa di fresco. Consiglio macedonia con yogurt frozen anche se vengono proposti molti altri prodotti. Servizio non velocissimo ma tipico di noi genovesi . Consigliato

Recensito 8 agosto 2017

Per i buongustai del gelato questa e' una tappa obbligata; tanti gusti variegati e ottimi.
La gelateria e piccola ma in un punto strategico ,vicinissima a piazza de ferrari e l'acquario.Il giovane proprietario e simpatico e cordiale.

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Un buonissimo gelato mangiato nella via principale di Genova. Molto disponibili in quanto il locale stava per chiudere e hanno concesso ancora due coppette. Siamo molto soddisfatti dei gusti che abbiamo scelto spettacolare il Cremine al pistacchio! perfetto

Gli utenti che hanno visto Fruit & Ice Cream Factory hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Fruit & Ice Cream Factory? Condividi la tua esperienza!