“Risorante dalle incredibili potenzialità, ampie aree di miglioramento.”
Recensione di Senhor do Bonfim

Senhor do Bonfim
Prenota con
Senhor do Bonfim non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.783 in classifica su 2.246 Ristoranti a Genova
Per: Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Senhor do Bonfim e un locale polivalente....puoi prendere un caffe ,un aperitivo o cenare a picco sulla scogliera della passeggiata di Nervi,oppure puoi bere un drink dopo cena ascoltando le nostre band che si esibiscono ogni Sabato serail Senhor do Bonfim ogni settimana offre eventi musicali e non solo vi aspettiamo
Recensito 26 giugno 2018

Partiamo dalla incredibile posizione del locale proprio vicino all'ingresso della passegiata Anita Garibaldi di Nervi (un posto dove almeno una volta l'anno occorre recarsi per passeggiare sul lungo mare senza il fastidio dei rumori delle auto e dei loro scarichi!!!
Ci siamo stati sabato 23 giugno e onestamente non abbiamo notato alcuna scortesia da parte del personale (di certo non sono degli allegroni che ti accolgono con un sorriso a 32 denti ... che secondo me aiuterebbe ... ma certamente non sono scortesi ... almeno nel nostro caso).
Il locale al nostro ingresso all'ora di pranzo era incredibilmente deserto .... solo dopo un po' è arrivata un'altra famiglia, poi lette le recensioni siamo stati colti dal panico ... ed invece, ad essere onesto, è stato un pranzo un po' "commerciale/turistico ma accettabilissimo ... forse entrando mi è scappato un ci farete mangiare bene e per questo motivo si sarà alzata l'attenzione sulla preparazione dei piatti .... i primi erano molto "freschi ed appetitosi" e ben cucinati (vedi foto pasta al salmone e gnocchetti con mozzarella e pomodorini) mentre sui secondi i fritti misti erano troppo unti così come l'orata con troppo olio naturalmente secondo i nostri gusti .... di certo la vista sul golfo paradiso è fantastica!!! molto rilassante!!! da valorizzare!!
Veniamo ora alle aree di miglioramento ... capisco che siamo in liguria terra di persone attente al risparmio ... però credo che prima di iniziare una stagione ci sia da dare una rinfrescata al locale ... togliere la ruggine e ridipingere la ringhiera ... anche le sedie hanno alcuni punti di ruggine (non è la fine del mondo naturalmente, siamo sempre in balia della salsedine ... ma sono quei piccoli particolari che, secondo il mio modesto parere, potrebbero fare la differenza ed invitare a recensire meglio questo locale come meriterebbe... unitamente alla pulizia del contorno del pavimento dove, lato passeggiata, probabilmente dalla sera prima hanno fumato e lasciato un congruo numero di mozziconi ed anche un bicchiere di plastica sporco incastrato (fermo l'augurio di una migliore educazione dei clienti che potrebbero utilizzare appositi portaceneri nel rispetto dei gestori)... la cosa mi ha disturbato perchè nel complesso non mi è sembrato un locale non pulito ... ecco poi un po' di fiori!! santo cielo siamo in liguria nel parco di Nervi ... un po di fiori curati sarebbero stati graditi .... ma anche qui siamo nel gusto personale ... nel complesso direi che un pranzo si può anche fare consapevoli di quanto scritto ...

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Arrivati alle 14:20 abbiamo chiesto cortesemente, se fosse stato ancora possibile mangiare. C’è stato risposto con discreto fastidio che “ qualcosina è rimasto”
Appena seduti in un tavolino incastrato in mezzo ad altri, tre di noi si sono recati ai servizi, con porte rotte e che non si chiudevano, mentre una dei tre aspettava fuori sentiva involontariamente i commenti dei gestori ignari della nostra presenza dietro al bancone.
“ non ci si presenta a mangiare quest’ora “
“ quindi ora li facciamo aspettare” “ neanche seduti ed erano già in bagno”
Tornati al tavolo, colta ulteriore insofferenza per il nostro arrivo da parte dei gestori, abbiamo deciso di andarcene comunicando comunque in maniera gentile la nostra scelta.

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Arrivati alle 14 e 20 (con gente seduta ai tavoli) abbiamo chiesto se gentilmente fosse stato ancora possibile mangiare; c’è Stato risposto con discreto fastidio “qualcosina è rimasto”. Appena seduti in un tavolino, incastrato in mezzo agli altri, tre di noi si sono recati ai servizi (con porte rotte e che non si chiudevano), mentre uno dei tre aspettava fuori sentiva involontariamente i commenti dei gestori ignari della nostra presenza “non ci si presenta a quest’ora” “quindi ora li facciamo aspettare” “neanche seduti erano già in bagno”. Tornati al tavolo e colta ulteriore insofferenza per il nostro arrivo da parte dei gestori decidiamo di andarcene comunicando in maniera gentile la nostra scelta, che sarà sicuramente definitiva.

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in occasione della comunione di mio figlio il 6 maggio... ci siamo trovati benissimo location perfetta proprio sopra il mare. Abbiamo optato per un aperitivo rinforzato a base di torta genovese insalta mista, affettati e mozzarella, arrosto, trofie al pesto e macedonia. Il personale gentile e veloce. Lo consiglio.

Recensito 20 maggio 2018

Ho scelto questo locale perché situato sulla passeggiata di Nervi, posto fantastico vista mare, per organizzare il mio compleanno.
Arrivati al locale troviamo poco spazio per noi (40 persone) perché metà sala era occupata degli strumenti di una band (GRIDATORI ASSORDANTI) che doveva esibirsi dalle 23 alle 24.
Il compleanno era così organizzato: apericena e bevande a buffet + pasta.
Sia il bere che il mangiare non erano malvagi, anzi alcune portate erano veramente gustose e la sangria era ottima. Il problema sta nelle quantità di cibo e bevande, troppa poca roba per 40 persone e nel prezzo ,20 euro eccessivi!!!!
Inoltre ci hanno costretto ad accelerare il taglio della torta e il brindisi con lo spumante, perché la band doveva iniziare la sua orrida performance.
Saremo restati volentieri a ere ancora un cocktail e a ballare ma la band si è dilungata e siamo scapati perché sapevano solo urlare!!!

Nicolò P, Assistente tecnico alle Senhor do Bonfim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Ci dispiace tanto, ma noi abbiamo informato che c'era la musica dal vivo. Le band vengono scelte dal nostro direttore artistico e purtroppo può capitare che ad alcuni clienti possano non piacere ma noi non abbiamo la "sfera magica" sui gusti dei clienti e abbiamo informato che ci sarebbe stato il tributo ai Guns 'n Roses. Se il vostro gusto era diverso ci dispiace molto, ma ripetiamo di non sentirci in alcun modo responsabili. In ogni caso ci scusiamo se non vi è piaciuta la serata.

Gli utenti che hanno visto Senhor do Bonfim hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Senhor do Bonfim? Condividi la tua esperienza!