“Ci vado anche quando mi trovo in altri quartieri”
Recensione di Bar Il Chiosco

Bar Il Chiosco
Al n.19 in classifica su 2.270 Ristoranti a Genova
Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo, quando ho bisogno di mangiare una cosa al volo oppure cerchiamo un posto dove terminare la serata in bellezza, un panino del chiosco è la scelta più ovvia e apprezzata!
Lo frequento da anni, consigliatissimo!

Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per i viaggiatori affamati e assetati è d'obbligo fare una sosta in questo bar di fronte all'ingresso della Stazione Principe. Qui qualità delle materie prime, gentilezza e ottimi prezzi la fanno da padrone. Assolutamente consigliato!

Recensito 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Panino caldo misto piccante, ottimo, birra media moretti alla spina e caffè 5,90€, personale gentilissimo, cosa volete di più?

Recensito 19 ottobre 2018

Caffè un po' sbriciacchiato, cornetto normale. ragazzi cordiali. Parte il treno, non credo ci sia molto altro da dire.

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Chiosco davanti alla stazione, alle 16 del pomeriggio avevano solo focacce ripiene! Poco assortimento per il via vai che è lì. Però era buona!

Gli utenti che hanno visto Bar Il Chiosco hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Bar Il Chiosco? Condividi la tua esperienza!