“E l'ospitalitá dov'è finita”
Recensione di Bar alla Piazzetta

Bar alla Piazzetta
Al n.1.073 in classifica su 2.235 Ristoranti a Genova
Cucina: Italiana, Caffè
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avendo lavorato per anni nel settore ritengo che l'ospitalitá sia una cosa primaria nella ristorazione e hotellerie. Mi sono recato due volte in questo bar in diversi orari e entrambe le volte c'è stato un distacco e noncuranza da parte delle bariste. Ragazze, un consiglio, un buon caffé lo fanno in molti, ma non tutti sanno trattare bene il cliente, e questo fá la differenza. Per cuinon tornerò più in questo bar.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena ristrutturato in occasione dell'evento euroflora, mantiene intatta allegria e servizio
Miglioramento dello spazio interno
Punto strategico in piazzetta pittaluga

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sembra di stare a casa, personale molto gentile e disponibile e aria di vacanza. E’ stato ristrutturato da poco!!!!ancora più bello!!!!!

Recensito 24 aprile 2018

Avevo fretta e l'auto parcheggiata male, non avendo tempo ho scelto un cibo veloce. Due panini e un bicchiere di buon vino rosso mi hanno rimesso in careggiata

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bar sulla via centrale di Genova Nervi , ci accomodiamo in un tavolo all’esterno ed ordiniamo due aperitivi ci vengono serviti con un accompagnamento di focaccia vecchia immangiabile della mortadella immangiabile ed un po’ di noccioline e questo è il servizio per il turista. Passiamo all’interno per i non foresti roba di prima qualità e servizio impeccabile. Allora da genovese spero che almeno per l’euroflora trattiate tutti alla stessa maniera non facciamoci giudicare. Comunque avete perso un cliente.

Gli utenti che hanno visto Bar alla Piazzetta hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Bar alla Piazzetta? Condividi la tua esperienza!