“E l'ospitalitá dov'è finita”
Recensione di Bar alla Piazzetta

Bar alla Piazzetta
Al n.1.183 in classifica su 2.301 Ristoranti a Genova
Cucina: Italiana, Caffè
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Avendo lavorato per anni nel settore ritengo che l'ospitalitá sia una cosa primaria nella ristorazione e hotellerie. Mi sono recato due volte in questo bar in diversi orari e entrambe le volte c'è stato un distacco e noncuranza da parte delle bariste. Ragazze, un consiglio, un buon caffé lo fanno in molti, ma non tutti sanno trattare bene il cliente, e questo fá la differenza. Per cuinon tornerò più in questo bar.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena ristrutturato in occasione dell'evento euroflora, mantiene intatta allegria e servizio
Miglioramento dello spazio interno
Punto strategico in piazzetta pittaluga

Data della visita: maggio 2018
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sembra di stare a casa, personale molto gentile e disponibile e aria di vacanza. E’ stato ristrutturato da poco!!!!ancora più bello!!!!!

Recensito 24 aprile 2018

Avevo fretta e l'auto parcheggiata male, non avendo tempo ho scelto un cibo veloce. Due panini e un bicchiere di buon vino rosso mi hanno rimesso in careggiata

Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bar sulla via centrale di Genova Nervi , ci accomodiamo in un tavolo all’esterno ed ordiniamo due aperitivi ci vengono serviti con un accompagnamento di focaccia vecchia immangiabile della mortadella immangiabile ed un po’ di noccioline e questo è il servizio per il turista. Passiamo all’interno per i non foresti roba di prima qualità e servizio impeccabile. Allora da genovese spero che almeno per l’euroflora trattiate tutti alla stessa maniera non facciamoci giudicare. Comunque avete perso un cliente.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Bar alla Piazzetta hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Bar alla Piazzetta? Condividi la tua esperienza!