“Personale gentile ma cibo da dimenticare”

Rossopomodoro Genova Porto Antico
Al n.684 in classifica su 2.180 Ristoranti a Genova
Cucina: Italiana, Pizza, Bar
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Benvenuti nella familiare, incantevole clientela virtuale di: “ROSSOPOMODORO Ristorante Pizzeria Napoletana del Porto Antico di Genova”“Cornice ideale di questo favoloso posto incantato accarezzato dal cielo baciato dal mare"Confidiamo che quanto prima, se non ci siete già stati ci verrete a trovare e provare:per essere deliziati dalle nostre gustose pietanze, per riempirvi gli occhi e l’anima con il favoloso panorama che questa location offre, non ultimo verrete accolti e serviti con la nostra rinomata simpatia!Ps: la nostra mission accontentare la nostra meravigliosa e crescente clientela sempre e comunque e ove mai non dovessimo riuscirci accettiamo le critiche costruttive, per poterle trasformare in ottimi consigli da seguire in modo da poter poi soddisfare le vostre esigenze, le vostre richieste!Il crescente numero di clienti sono la dimostrazione dell’attuazione della nostra filosofia.-Vi aspettiamo è già Vi anticipiamo, e a gran voce Vi diciamo:“Grazie per averci scelto”.-
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante oggi a mezzogiorno con la mia famiglia. Il personale è disponibile e gentile, per quanto riguarda il cibo invece: la pizza era al limite del mangiabile sia quella in versione normale che quella senza glutine (1 delle pizze senza glutine era cruda, l’altra quella che vedete nella foto era piena d’olio) per nulla similare nemmeno lontanamente ad una pizza napoletana.
Ps: abbiamo mangiato un antipasto (quello in foto era la versione senza glutine) e 4 pizze (2 senza glutine e 2 normali) e caffè
Non lo consiglio e non ci ritornerò.
Unica cosa buona oltre al personale? Il caffè

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho sempre amato la pizza di Rossopomodoro e sono veramente felice di vedere finalmente in menù due opzioni relative alla pizza vegan. Peccato che non sia disponibile l'impasto normale. Servizio veloce e cortese, location carina soprattutto nei mesi estivi.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Alla location niente da dire...peccato per il locale. Caotico con servizio tutt'altro che impeccabile! La pizza è napoletana (o almeno così dicono) ma ho trovato la pasta pesante e buona parte di quelle servite avevano bordo e fondo bruciato.
Conto salato. Non credo tornerò.

Recensito 4 settimane fa

Ci siamo fermati x una pizza, in realtà non esageratamente grande, ma molto buona, lievitata benissimo, ottimo anche l'ambiente e il personale gentilissimo e scherzoso. A mio parere i prezzi, sono un pochino esagerati, 4 pizze, 2 birre piccole, 2 acque piccole, 2 coche piccole e 2 sorbetti 85 euro...!!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ore 14:30 arriviamo nel locale e chiediamo se é possibile avere un tavolo per 6 persone, la cameriera all' entrata ci fa accomodare senza problemi. Nonostante prezzi piuttosto alti si notava che il livello del cibo che avremmo mangiato sarebbe stato eccellente, pizze bellissime, vassoi di fritto e primi piatti invitanti... tutto questo rovinato da una cameriera che con una maleducazione estrema ci a preso l ordinazione non solo mettendo una pressione imbarazzante ma anche dimostrandoci un evidente scocciatura nel porrtarci il menu completo dove si indicavano anche i piatti oltre alle pizze. Alla scocciatura si univa anche un rimarcare che dovevano chiudere e dovevamo affrettarci nell' ordinare perché dovevano chiudere (Nonostante abbiano fatto sedere un altra decina di persone dopo di noi). Da qua posso raccontare i bicchieri portati e sbattuti sul tavolo, il bloccare la sparecchiatura dei piatti solo perché una persona di era assentata, il continuo sbuffare e sborbottare il disappunto sulla presenza dei molti clienti nel ristorante, il chiedere il caffè mentre mangiavamo ancora... che dire... incommentabile.
La cosa che mi stupisce è che molto probabilmente questa cameriera aveva una figura di responsabilità maggiore agli altri camerieri perché gestiva la cassa e provava a gestire gli altri camerieri che molto carinamente annuivano ai suoi scleri e alla sua mania di onnipotenza.

Un consiglio: se un tavolino preso alle 14:30 reca disturbo NN FATELO SEDERE!!!!
se decidete do farlo accomodare servirlo in maniera consona visto che poi pagherà lo stesso conto SALATO dei clienti seduti alle 13.

Conclusione: se volete mangiare bene e siete disposti a pagare un Po di più rispetto alla media entrate pure qua dentro ... MA FATELO PRIMA DELLE 13!!!!
E SOPRATTUTTO evitate di farvi servire da quella cameriera perché altrimenti a fine pranzo vi servirà un buon digestivo.

Gli utenti che hanno visto Rossopomodoro Genova Porto Antico hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Rossopomodoro Genova Porto Antico? Condividi la tua esperienza!

;