“OTTIMA TRATTORIA”

Al n.464 in classifica su 2.247 Ristoranti a Genova
Per: Cucina locale
Per: Cucina locale
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati in questa trattoria con amici per un giropizza.
La focaccia pizzata e la focaccia al formaggio degne di Recco.
Farinata buona e tagliere di salumi con frittelle salate succulento.
Dolci e birre per un conto pari a 25 euro a testa a mio avviso giusto.
Locale ben tenuto e caratteristico e gentilezza dei gestori.

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con fidanzata e coppia di amici a metà marzo un sabato sera.
Devo dire che vado almeno una volta al mese “allo stagnino”..abitandoci vicino.
Questa trattoria è una certezza!lo consiglio a chiunque mi chiede dove mangiare e raramente mi è stato servito qualcosa che nn andasse.
La trattoria rimane a San desiderio nel piano basso di un palazzo a ridosso del torrente...ha due sale, una più grande per gruppi ed una più intima con pochi tavoli...se siete in pochi richiedete il posto in saletta perché la sala è un vociare continuo!
Arredato tutto in legno con pareti a vista il posto è accogliente.
Prendiamo sempre antipasto misto, molto abbondante e di qualità (nota di merito ai fagioli,buonissimi!) e poi scegliamo sempre un primo, ottimi i ravioli ai funghi e taglierini.
Porzioni abbondanti.
I secondi ad essere onesto sono molto nella norma...roast-beef, tagliata etc.
Buonissimi i dessert!
Sicuramente antipasti e primi sono punti di forza del locale..come il loro giro pizza e farinata.
Prezzi giusti per quel che si mangia.
Servizio semplice e casalingo, ma mai lento nonostante sia sempre pieno.

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per la prima volta questa sera a cena con il mio fidanzato.
Personale cordiale e simpatico,veloci nel servizio.
Buono l'antipasto (1 in 2), taglierini e ravioli al sugo di porcini abbondanti e davvero buoni,soprattutto i ravioli.
Tagliata (1 in 2) buona,un pò scarsa la porzione.
Dolci molto buoni.
Caffè,acqua,1/2 di rosso della casa: 53 euro.
Torneremo sicuramente.

Recensito 25 gennaio 2018

Il locale ha due sale, una grande consigliabile a gruppi di amici numerosi!
Una invece piccola, raccolta, accogliente e romantica da consigliare a chi apprezza atmosfere antiche!
L'antipasto servito sul tagliere è veramente buono, gli ingredienti di ottima qualità! Le focaccine servite insieme sono molto leggere!
Non ho assaggiato i primi e mi riprometto di riandare! Ma come secondo la tagliata al gorgonzola era ottima ed anche il roast beef, molto sottile e gustoso! Per non parlare della cima, cucinata come la nonna!
Unico appunto starei attenta a servire appena caldi gli ultimi due piatti. Erano freddi e considerata la qualità della carne è un peccato!
Buoni i dolci!
Vino in brocca ottimo, grappe fenomenali sia nella scelta che ne qualità, per non parlare del cameriere che le spiega una per una e le serve in bicchieri da degustazione!
Insomma, è veramente da provare considerato anche il conto finale!
Bravi!!!!!!!!!!

Recensito 2 gennaio 2018

E' già il secondo anno che veniamo in questo ristorante per passare la notte di Capodanno ed entrambe le volte ne siamo usciti pienamente soddisfatti!
Locale molto carino, vari pietanze ottime (dagli affettati ed altri antipasti, ai ravioli al ragù, pansoti sugo di noci, brasato, cotechino e lenticchie), stessa cosa per le bevande!
Servizio rapido e cortese. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Le Cantine dello Stagnino hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Le Cantine dello Stagnino? Condividi la tua esperienza!