“Da rivedere”

Al n.459 in classifica su 2.301 Ristoranti a Genova
Per: Cucina locale
Per: Cucina locale
Recensito 22 dicembre 2013

Sono stata a cena con amici in questo ristorante. Sicuramente da sufficienza ma senza grossi entusiasmi. Di positiivo l' ambiente molto carino e caldo e proprietarie molto gentili.Per quanto concerne il menu' focaccia pizzata ottima, focaccia di recco quasi improponibile (sono della riviera di levante e non si puo' neanche chiamare focaccia di recco), farinata buona. Ottimo dolce tiramisu. Buona la birra. Prezzo medio. Ci tornero' perchè secondo me il locale merita più di una sufficienza..

Data della visita: dicembre 2013

Recensito 24 maggio 2013

Conosco questo ristorante da qualche anno. Buona cucina, porzioni abbondanti ma,rispetto a
qualche anno fa, i prezzi sono aumentati e la qualita' e' scesa. Inoltre,abbiamo notato che i
prezzi vengono fatti un po' a fantasia...... inoltre raramente e' rilasciato lo scontrino ,quindi il controllo non risulta possibile. Colpa nostra che dovremo richierderlo......
Ci sono ristoranti con un migliore rapporto qualita'/prezzo!

Data della visita: marzo 2013
Recensito 27 aprile 2013

In questo locale si può assaporare l'antica Genova, meglio su prenotazione. D'altronde le colline circostanti da secoli aiutano chi fa' da mangiare a bilanciare il gusto con la salute. L'ex responsabile della Depositeria.

Data della visita: maggio 2012
Recensito 30 gennaio 2013

Questo ristorante in stile rustico e molto caratteristico offre piatti della cucina genovese.
Ottimi e esageratamente abbondanti gli antipasti misti.
I primi sono fatti con la pasta prodotta in casa e molto buoni.
Da segnalare il tiramisu.

Gli utenti che hanno visto Le Cantine dello Stagnino hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Le Cantine dello Stagnino? Condividi la tua esperienza!