“pizza buonissima”

Al n.389 in classifica su 2.246 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Fantastiche pizze, e ancora piu fantastico personale!!! tutto il personale è gentile, utilizzano ingredienti al top!

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale alla mano ma estremamente accogliente, siamo stati con amici dopo un aperitivo piuttosto lungo e siamo stati accolti con il sorriso, anomalia a Genova,
Le pizza erano buone ed il conto ottimo
Torneremo

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Una pizza ottima e ben farcita , sottile e croccante l impasto , buonissima la birra , il tutto a dei prezzi davvero bassi ,nn ho dato il massimo punteggio per l attesa un po' lunga , ci torneremo sicuramente.

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ore 8.45 arrivati e ordiniamo.
Arrivano le pizze alle 10.30..... calzone vuoto, pizza Nadia senza formaggio ...solo impasto e pizza con patatine ...senza patatine ....
Poco sale e tanto olio ... da evitare

Recensito 30 dicembre 2017

pizzata tra amici,attesa interminabile,birra artigianale abbastanza buona,pizza non male. capisco che ci posso essere mille problemi ma far aspettare più di un ora mi sembra esagerato

Gli utenti che hanno visto Solo Pizza hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Solo Pizza? Condividi la tua esperienza!