“Ottima focaccia ”
Recensione di Focacceria Genovese

Focacceria Genovese
Al n.22 in classifica su 2.397 Ristoranti a Genova
Recensito 12 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sicuramente la miglior focaccia assaggiata a Genova. Posto piccolo e principalmente d'asporto, ma ne vale assolutamente la pena. Propone anche focaccia farcita ma quella tradizionale rimane spettacolare. Buoni anche i canestrelli. Consigliato.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Focacce molto buone: ci sono piaciute molto quella integrale con stracchino, pomodori, rucola e sesamo e quella con il pomodoro e il formaggio. Promosse anche la genovese con le olive e con le cipolle. Unica negativa: le focacce con meno condimento sopra sono un po' troppo ricche di olio. Nel complesso, promosso per un pranzo al volo vicino al porto antico!

Recensito 22 maggio 2019

Focaccia buonissima, gustosa e allo stesso tempo leggera e digeribile. Ha moltissime teglie di tutti i tipi.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 20 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima focaccia genovese. Ideale per la colazione, spuntino o pranzo leggero. Dispone di alcuni posti a sedere. Comodissimo per l’acquario, dista solo pochi minuti a piedi.

Recensito 17 maggio 2019

Focacce buonissime, da acquistare al volo e consumare lungo il dedalo dei caruggi della zona porto antico. Al pesto, ai pomodorini, io preferisco la focaccia semplice, ho fatto buona scorta per il rientro a casa. Personale simpaticissimo, prezzo buono!

Gli utenti che hanno visto Focacceria Genovese hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Focacceria Genovese? Condividi la tua esperienza!