Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Struttura splendida a due passi dal porto antico e dall'acquario di Genova, situtato in un vicolo piccolino ma carino particolare e suggestivo. Di giorno come preavvisano i gestori ci sono delle cosiddette prostitute da giorno ma non danno fastidio e anzi rendono ancora più suggestiva l'esperienza in questo B&B. I proprietari sono due persone splendide accoglienti e cordialissime pronte ad accoglierti come fossi uno di famigliave sopratutto disponibilissimi a chiacchierare di tutto ciò che si vuole con cui è un piacere stare ore a parlare, per tutta la durata del soggiorno saranno disponibilissime a dare consigli e informazioni per vivere appieno la città di Genova e scoprire anche luoghi meno noti ai turisti. Nella struttura vivono anche un bellissimo neonato paccicocone e una meravigliosa gattina (che ho fatto mia) pronta a ricevere coccole. struttura veramente consigliata tanto che appena fai il checkout già ne senti la mancanza e la nostalgia e non vedi subito l'ora di tornarci!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Toccata e fuga a Genova per una di quelle pause con la famiglia che servono x staccare e ricaricarti di nuove energie. Chiara e Nicola hanno contribuito a questa magia accogliendoci con calore e disponibilità e regalandoci momenti di storia, curiosità e tanti spunti interessanti. Location davvero suggestiva immersa negli antichi vicoli di Genova a un passo da tutto. Peccato dover tornare a casa. Grazie di cuore ragazzi e un abbraccio al piccolo.
Francesca, Franco e Angelo

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Chiara P, Proprietario alle La Rosa d'Oro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 novembre 2017

grazie a voi ragazzi, è stato un piacere ospitarvi, alla prossima! :)

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima la posizione in un vicolo nel centro storico che sembra uscito da una canzone di Fabrizio De André. Il B&B è di ottima qualità. Casa storica, con mobili vecchiotti, pulita, acqua calda, colazione ok. I proprietari abitano nella stessa casa (io non lo ritengo un plus, ma altri apprezzano). Accoglienti e simpatici.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Situato in pieno centro storico, nel cuore dei suggestivi Carruggi, questo b&b è ottimo sia come punto di partenza per visitare Genova che dal punto di vista dell'ospitalità e dell'accoglienza. Chiara e Nicola sono gradevoli interlocutori, ti fanno sentire come a casa e sono pieni di consigli per farvi vivere appieno l'esperienza genovese. La colazione è buona, con contorno la tipica e gradita focaccia. La stanza è spaziosa.
I dintorni sono pieni di svariata umanità, lucciole diurne, vecchi bottegai, venditori di libri, musicisti di strada. I vicoli offrono camminate struggenti e suggestive. I nostri occhi si sono riempiti di totale e appassionata meraviglia.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 giugno 2017

Ho trascorso du notti presso il B&B di Chiara e Nicola con la mia bimba di 7 anni.
Il B&B è in pieno centro in neanche 5 minuti si raggiunge il porto e l'acquario. Noi abbiamo soggiornato nella doppia con bagno privato esterno alla camera. La camera è fresca e silenziosa, il bagno pulitissimo, come il resto della casa.
La colazione che viene fornita è abbondante e completa di ogni cosa, tra cui la focaccia calda, che tutte le mattine i padroni di casa andavano a comprare.
Ringrazio Chiara e Nicola per il tempo dedicato a Giulia, ci siamo sentite come a casa di amici, la prova sono state le sue lacrime al momento di andare via.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia