“Buonissimi”

Al n.13 in classifica su 103 Pasticcerie e gelaterie a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo tanto tempo sono tornato in questa buonissima gelateria.... e per fortuna e sempre rimasta uguale,cioè buonissima!!!! Tra le migliori gelaterie di Genova!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Lo ricordo da sempre.... fin dalle prime uscite adolescenziali negli anni ‘90 ‘andiamo da Chicco c il gelato’.
Il gelato sempre ottimo, per le coppe c’è l’imbarazzo della scelta!!!!
Mi auguro resto aperto X i prossimi 90 anni!!!!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelato davvero davvero buono!!!
Ho provato, in coppetta da passeggio, sia il cioccolato sia panera sia stracciatella (consiglio davvero di provare il coccolato, merita)!
Consigliatissimo

Recensito 2 maggio 2018

Il gelato è delizioso e le coppe alla carta decisamente appaganti sia nella presentazione che nel contenuto. Prezzi allineati al mercato. Il tutto combinato con la classica ospitalità genovese che, per contrasto a quella convenzionale, trovo divertentissima. Quando, sedutami al tavolino nell'ora di pranzo, ho chiesto la carta dei gelati, in tono deliziosamente genovese mi è stato risposto: "Ora arriva, abbiamo appena finito di contare le colazioni!". Pur essendo io genovese, o forse proprio perchè sono genovese, trovo questi modi divertentissimi per la loro assurda originalità. Consiglio vivamente questo esercizio.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vale la pena passare da Chicco dopo una passeggiata a nervi... il gelato è molto buono ed i gusti golosi inoltre la panna artigianale da un tocco in più!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Chicco hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Gelateria Chicco? Condividi la tua esperienza!

;