“grande mangiata con compagni ex di scuola. Usciti satolli e soddisfatti”

A Cabanetta De Cianderlin
Al n.30 in classifica su 2.392 Ristoranti a Genova
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 4 maggio 2019

Cucina genovese curata e genuina nella simpatia dei titolari.Grande panorama su genova che condisce la location rustica

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ero molto curiosa di provare la cucina di cianderlin viste le ottime recensioni e, le mie aspettative sono state ripagate pienamente!! Il menu' fisso è veramente consistente e i piatti tutti buonissimi. Cucina casalinga, quella di una volta, dove, a farla da padrone è l'ottimo minestrone. Rapporto qualità prezzo fantastico, come il gestore!!!!

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Direi che per chi cerca un posto dove mangiare come a casa ( genuino e abbondante !) questo è il
Posto giusto. Personale gentilissimo e dall’antipasto al dolce nessun pecca! Bravi ci tornerò sicuramente.

Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

A parte i troppi colori appesi sulle pareti ... per il resto non trovo nulla da dire. Ti senti a casa mangi in maniera divina e spendi il giusto. Non lo consiglio perché altrimenti non trovo più posto io.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 30 marzo 2019

Da piazza Martinez, Via De Albertis, Via Imperiale e seguire per Nostra Signora del Monte. Posteggio del Santuario, cinque minuti a piedi. La Cabannetta, tipica trattoria essenziale alla genovese, ma quanta sostanza! Tutto fatto in casa, utilizzando le materie dell'agroturismo e tanta antica scienza nel preparare i tipici piatti della genovesità: minestrone "cou scocuzzun", ravioli "au tuccu", cima e trippe accomodate. Io giro e recensisco in tanta parte della Liguria, ma non ho mai mangiato un minestrone così buono. Che bella serata con mia moglie! Due antipasti, doppi primi (ravioli e minestrone) per entrambi, due secondi, due dolci (squisita torta di mele e marmellata), 1 lt. e 1/4 di vino della casa gradevolissimo, grappa. Totale € 46,00. Grandi!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto A Cabanetta De Cianderlin hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci A Cabanetta De Cianderlin? Condividi la tua esperienza!