“I miei preferiti fronte mare”
Recensione di centro surf

centro surf
Al n.556 in classifica su 2.259 Ristoranti a Genova
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 agosto 2018

Il ristorante del Centro Surf è il nostro riferimento, per i pranzi e per le cene estive, da maggio a settembre non rinunciamo mai ad una tartare di orata o un'insalata di seppie e polpo con patate. Ultimamente ho scoperto la Caesar salad che ha poco da invidiare a quelle americane. Ma il mio piatto preferito rimane la crostata con marmellata di albicocche, anche se il crumble con mela ed uvetta è decisamente lodevole.
Il servizio è attento e gentile.

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locato splendida, servizio impeccabile, buona accoglienza e pure cane ammesso. Piatti buoni mi rimane un grosso ma. Un ristorante non può cadere su un errore così grossolano:gamberoni di santa margherita alla griglia non puliti. Con ancora l'intestino compreso di tutto. Ho sbagliato io a non rimandarli indietro subito. peccato tutto il resto era perfetto

Recensito 3 agosto 2018

Ha tutto, posizione, staff, cibo eccellente, rapporto qualità/prezzo perfetto. E' il ristorante di riferimento per i mie pranzi estivi, con mia moglie e amici e ospiti.
Da questa estate si può mangiare anche ai bordi della piscina.

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la famiglia per cena : abbastanza bene , prezzi un po’ alti . Volevo tornarci ma il lunedì per cena è chiuso . Ma come si fa in una città turistica come Genova in una zona piena di bagni e locali notturni in estate chiudere per cena una sera la settimana ?

maurizio p, Responsabile relazioni pubbliche alle centro surf, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2018

Purtroppo non posso darle torto....infatti sino a due stagioni fa eravamo aperti sette giorni su sette compreso le sere. Il fatto che essendo anche stabilimento balneare ci impegna anche a pranzo tutti i giorni, ci ha portato a fare una scelta tra stare aperti tutte le sere e assumere più personale ( attualmente 6 persone in cucina e 6 persone in sala più tre dei quattro soci) o chiudere almeno una sera. Per come è strutturato il lavoro dipendente nel nostro paese ci è convenuto chiudere una sera. Purtroppo questa è la realtà, poi aggiunga che anche a noi fa piacere stare una sera in famiglia.....

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una piacevolissimo cena con amiche .Dii giorno sono Bagni dotati anche di piscina .
Abbiamo assaporato ottimi spaghetti alle vongole e dei deliziosi dessert. Ottima la torta Holly.
È possibile ordinare anche pizza.
Il personale è gentile e disponibile.

Gli utenti che hanno visto centro surf hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci centro surf? Condividi la tua esperienza!