“Risrorante al serro”

Mercure Genova San Biagio
Classificato al n.12 di 91 hotel a Genova
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 29 maggio 2012

Sono stato resentemente al ristorante dell.hotel Idea S Biagio ero invitato ad un pranzo per una ricorrenza Siamo partiti dall'aperitivo servito all'esterno nulla di particolare i soliti stuzzichini ed un bicchiere di spumante
Il pranzo è proseguito con i primi di ottima fattura e ben presentati I secondi pure loro erano ottimi e ben presentati il gusto gradito ma non entusiasmante tipico cucina alberghiera che va bene per tutti ma ????
I vini sia il bianco che il rosso lasciavano a desiderare

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Mercure Genova San Biagio
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 21 maggio 2012

Ciao a tutti, sono stato in questo hotel a maggio con mia moglie e una coppia di amici ( con un cofanetto SMARTBOX fuoriporta con gusto ) .....ma quale gusto?? La peggior cena della mia vita!!! Essendo in liguria ovviamente TROFIE AL PESTO, uno schifo. Le trofie saranno state in cottura almeno 30 minuti, non erano scotte ma in decomposizione, il pesto allungato credo con acqua, il risultato: immangiabili!!! Poi arriva un pesce arrotolato con patate scaldate in microonde, ovvero molli e insapore... Il pane duro duro pronto per le galline!!! Le camere sono nella norma, se non guardiamo la moquet piena di macchie e la vista a dir poco deprimente!!! Non era comunque la nostra prima scelta, ma con smartbox abbiamo provato prima a prenotare altre strutture ( sette per la precisione ) ma tutte come sentono la parola SMARTBOX ti dicono " siamo al completo " oppure " no, noi non aderiamo piu' a smartbox "..... In sostanza questi cofanetti sono da evitare come la PESTE etc etc.... State alla larga da questo hotel!!! Ciao ciao

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte e sono rimasto molto contento per la camera ( grande,pulitamente spaziosa) per il personale molto cortese, ma sono rimasto un po' deluso dal ristorante che e dentro l'albergo non per il prezzo ma per il cibo in se. L'antipasto era uno sformati no di cariofi e patate con una salsa al taleggio: sformati no tiepido ma buono la salsa al taleggio era insipida, liquida e fredda, il primo era molto buono : tagliolini con vongole e bottarga. E per finire il dolce era un soufflé caldo al cioccolato che era stato cotto troppo e di morbido all'hb interno non aveva piu niente. Comunque lo consiglio questo albergo perché le camere sono veramente fantastiche

Recensito 16 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hôtel per il parcheggio gratuito che a genova non è facile trovare. Ci siamo stati poco perché abbiamo girato molto la città ma per ogni nostra domanda sono stati molto gentili e disponibili e ci hanno fornito cartine turistiche. Vicino c'è un centro commerciale dove prendere i biglietti e fare una passeggiata,poi c'è la fermata del 7 sotto l'hôtel e bisogna cambiare con l'1 e si arriva con una mezz'ora all'acquario,per il ritorno serale c'è il 9 che è diretto. Nel complesso buono tutto il servizio.

Recensito 14 maggio 2012

Abbiamo scelto questo hotel in quanto presente in un cofanetto smartbox ricevuto in regalo e perchè, come posizione, ben si prestava per visitare l'acquario di Genova.
Siamo rimasti veramente molto ben impressionati: camera fantastica, spaziosa, pulitissima, confortevole, bagno grande, lindo. Ottima anche l'accoglienza, personale molto cordiale e disponibile.
Ottime sia la cena che la prima colazione a buffet.
Sicuramente da tenere in buona considerazione per future visite alla città di Genova!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2012

Ottimo hotel fuori dal caos cittadino ma collegato ottimamente con i mezzi pubblici (bus, metro) ideale per famiglie che vogliono visitare Genova (citta',acquario, citta' dei bambini museo del mare Etc.) senza spendere tanto e soprattutto ritirarsi in un posto tranquillo la sera dove i bambini hanno un po' di spazio per muoversi in sicurezza.Da non sottovalutare il fatto di avere un ampio parcheggio gratuito che ti consente di lasciare l'auto In una citta' abbastanza cara per quando riguarda i parcheggi

Recensito 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una notte, per visitare l'acquario di Genova. E stata un ottima scelta devo dire, anche se si trova a 12 km di Genova. Il hotel ha il parcheggio gratis. Si puo arrivare in porto in autobus(no. 7, fermata a 100 m, 1€ biglieto) in 30 minuti. La camera e molto grande, anche il bagno. Molto gentile lo staff del hotel. Da consigliare veramente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Hotel Nologo
N. 9 di 91 a Genova
Novotel Genova City
N. 33 di 91 a Genova
2.198 recensioni

Conosci Mercure Genova San Biagio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Genova San Biagio

Indirizzo: Via Romairone 14, 16163, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 Eco hotel a Genova
N. 9 hotel di lusso a Genova
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Genova
N. 13 hotel romantici a Genova
N. 16 hotel per famiglie a Genova
Fascia prezzo: 66 € - 195 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Genova San Biagio 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Genova San Biagio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Biagio
San Biagio Genova