“Da consigliare...peccato che”

Mercure Genova San Biagio
Classificato al n.12 di 91 hotel a Genova
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 1 aprile 2012

Soggiorno spesso in questo hotel per lavoro, sarebbe impeccabile, ma unico neo far pagare in maniera esorbitante la connessione internet, dove in hotel suo pari è gratuita! Non è da poco. Credo per chi come me lavora e necessita di qggiornare il suo lavoro attraverso internet non sia da poco trovarsi a pagare per giunta in contanti €7,00 al giorno.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 26 marzo 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel con un pacchetto smartbox regalatoci dai figli e forse questo fa la differenza tra clienti "normali" e "clienti smartbox" in quanto la cena e la colazione non la reputiamo all'altezza del resto del servizio (pulizia,accoglienza,professionalita' ok), tutti i partecipanti smartbox sono stati messi infila come a scuola per la cena servita quasi fredda e poco sostanziosa..... Rispetto al resto del servizio (professionalita',pulizia) il cibo non e' all'altezza di quello che avevamo letto e sentito sul luogo. PaoloMi58

Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 22 marzo 2012

Mi sono recato presso questo hotel per visitare una mostra a Palazzo Ducale di Genova.
Un bell' Hotel ordinato, pulito, la reception molto gentili e disponibili, bella la camera, molto tranquillo apprezzabile la vicinanza a Genova, 15/20 minuti. L’ubicazione dell'hotel è in zona industriale e richiede un mezzo privato per raggiungerlo. Scordarsi mezzi pubblici.
Colazione ottima, c’è tutto senza eccedere, ottima la cena piatti semplici ma molto curati e saporiti.
Hotel perfetto per chi viaggia per lavoro, o per stare vicino a Genova, senza il suo caos.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2012

abbiamo scelto quest'albergo in occasione della visita all'acquario di Genova.
si trova in periferia ma a soli 10 minuti in auto da centro e ben collegato con i mezzi pubblici. accoglienza calorosa, camere molto confortevoli e pulite, ottima cucina genovese, a colazione prodotti fatti da loro come torte e spremute d'arancia.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 marzo 2012

A seguito del mio viaggio per lavoro. Ho partecipato ad un convegno nello stesso albergo. Fin dalla reception sono rimasta colpita dall'accoglienza della sala. Non volendo guidare per molte ore dopo una lunga giornata, ho preferito pernottare. Camera pulita, grande piacevolmente accogliente.
Ringrazio il personale della reception che si è dimostrato cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 marzo 2012

Ho dormito molte volte in questo hotel nel corso degli anni, 6 per la precisione e penso che lo standard si stia notevolmente abbassando.
le camere, sempre ampie e spaziose non denotano più quella pulizia che mi ci ha fatto tornare così spesso, addirittura i samples di bagnoschiuma erano sporchi.
E' come se l'hotel godesse di un fasto che non gli appartiene più.
Il personale è sempre gentile e disponibile, ed è sinceramente il motivo per cui tornerò.
il ristorante è di buon livello ed il prezzo medio alto.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 febbraio 2012

hotel visitato grazie al pacchetto "smart box". forse ciò ha inficiato i servizi, ma mi aspettavo una camera con ciabatte e accappatoio in un 4 stelle, ma no.
la dotazione sky era presente ma non disponibile;
hanno preparato per una bimba di 18 mesi una brandina priva di protezioni e dunque inutilizzabile;
l'ubicazione dell'hotel è in una squallida zona industriale che richiede un mezzo privato per raggiungerla;
il ristorante prevedeva un menù fisso francamente prescindibile.
personale disponibile ma servizi scarsi per un 4 stelle

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Quarto dei Mille
NH Genova Centro
N. 9 di 91 a Genova
Olympia Hotel Genova
N. 3 di 91 a Genova

Conosci Mercure Genova San Biagio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Genova San Biagio

Indirizzo: Via Romairone 14, 16163, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 Eco hotel a Genova
N. 9 hotel di lusso a Genova
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Genova
N. 13 hotel romantici a Genova
N. 16 hotel per famiglie a Genova
Fascia prezzo: 64 € - 123 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Genova San Biagio 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Genova San Biagio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Biagio
San Biagio Genova