Hotel Veronese
  • Servizio in camera
  • Parch. gratis
FiltraTutte le lingue
Recensito 6 ottobre 2011

il mio hotel quando sbarco a Genova, sono gentilissimi e attenti ad ogni tua necessità e problema, sei nella "città vecchia" cantata da quel grande cantautore, Via del Campo è dietro l'angolo, nello stesso tempo sei in un ambiente moderno, confortevole e silenzioso. Ottima la colazione, alla tedesca, con tante cose. Wi-fi in stanza. Vado sempre da loro, e ci tornerò.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 settembre 2011

personale gentile, disponibile ci hanno dato dei consigli su ristorante dove cenare. La camera era carina e pulita, non c'è l'ascensore.
ottima posizione in centro a genova per visitare tutte le attrazioni del porto e del centro storico che è a due passi.
colazione buona
ottima qualità del sonno in quanto durante la notte non si sono sentiti rumori o schiamazzi in strada

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2011

Gentilezza, cortesia, disponibilità , efficienza hanno fatti dimenticare i pochi scalini da fare per arrivare alle camere. L'albergo è immerso nella Genova vera e le cose più belle si possono vedere raggiungendole a piedi.Tipici ristoranti e negozi con fritture e tipiche farinate di ceci, nelle vicinanze. Il gestore simpatico e comunicativo conosce per caso i posti dove vivo...Bibbona...Lo saluto con simpatia certamente gli invierò amici parenti e familiari ogni volta che ne capiterà l'occasione. Il Veronese, un posto da consigliare assolutamente per chi vive la sostanza dei viaggi e non solo la forma! Voto: 110 e lode!

Consiglio sulle camere: camere sui carrugi di Genova...vivete la vera vita con i suoni delle voce di De Andrè!
  • Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2011

Siamo stati presso l'hotel veronese per una notte in visita al famoso Acquario. La scelta è ricaduta su questo albergo proprio per la vicinanza alla struttura. L' hotel è delizioso, molto familiare, il personale gentile attento a soddisfare ogni richiesta. Le camere sono spaziose hanno l'aria condizionata e tutto funziona perfettamente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 maggio 2011

La posizione di questo piccolo Hotel è perfetta per visitare Acquario,Città dei bambini e la zona del Porto antico.
Certo che l'architetto che ha ristrutturato questo hotel deve aver sudato 7 camicie per tirarne fuori 19 grandi stanze con bagno,le costruzioni dei carrugi sono strette e alte,addossate una all'altra,quindi inutile aprire le finestre,si vedrebbe solo un muro a circa 1 metro e mezzo di distanza.
Il risultato è che, a parte le scale, che sono inevitabili ma anche sopportabili,quando si entra non sembra di stare a qualche metro dalla casbah e dagli "odorini" che circolano nelle stradine del centro:è' tutto molto pulito e silenzioso,gli impiegati si fanno in 4 x togliere disagi come scale,parcheggio lontano e mancanza di frigo in camera, e ci si può rilassare gironzolando per le viuzze e perdendocisi regolarmente!
Ottima ed abbondante la colazione.
Consiglio,in caso i siti di prenotazione non diano la disponibilità,di contattare direttamente l'albergo,che si riserva sempre qualche camera per l'emergenza.
Segnalo proprio all'angolo di Vicolo della Cicala sotto i portici una friggitoria che dalla mattina alla sera sforna fritti di pesce e la famosa Pasqualina,eccezionale!
Di solito finisce prima di pranzo, meglio prenderla al mattino.
i prezzi dell'albergo sono accettabilissimi, noi abbiamo speso 85€ per 2 persone con colazione,15€ al giorno il parcheggio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia