Recensito 2 maggio 2018

Abbiamo pernottato in questo hotel per andare a visitare l' acquario di Genova e ci siamo trovati benissimo. Il personale gentile (Marco simpaticissimo e ti da ottimi consigli anche culinari), la struttura pulita e ordinata, non è modernissimo l'arredamento ma è tutto tenuto molto bene. Anche la colazione era buona (cornetti, biscotti , fette biscottate,frutta e yogurth) non so chi si lamenta cosa mangia la mattina. Il fatto di avere il parcheggio poi è un lusso su Genova. Dall'acquario dista circa 30 minuti a piedi ma onestamente non è stato un problema, perchè c'è un autobus che in 5 minuti ti porta al porto e invece andandoci a piedi (e noi l'abbiamo fatto tranquillamente con un bimbo) ti permette di visitare il centro di Genova . Se ripassiamo da Genova ci torneremo volentieri.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grazioso hotel, pulito e con proproetari gentili e disponibili a dare informazioni ai clienti.
Ideal per raggiugere a piedi la piaggia di boccadasse..una perla della liguria.
Valore aggiunto posteggio gratuito.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 febbraio 2018

Abbiamo scelto questo hotel per la sua vicinanza ala fiera (10 minuti a piedi) e per il parcheggio interno (piccolo ma indispensabile in una città come Genova). L'hotel è piccolo ma la camera era accogliente e pulita. La colazione non molto varia ma abbondante. Wi-Fi presente

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Le camere sono confortevoli e pulite e con la possibilità di utilizzare il Wi-Fi, la colazione è varia (la focaccia sempre presente! ) il personale sempre gentile e disponibile, parcheggio gratis. A pochi minuti dal Porto Antico, davvero ottima scelta!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione sia arrivando dall'autostrada che per muoversi a piedi,personale accogliente,molto cortese e disponibile,camera pulita e comoda,dotato di parcheggio sicuro ,per la colazione non mancava nulla,ci tornerò di sicuro

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari