“Incubo”

e 1 altro sito.
Hotel Colombo
Classificato al n.48 di 91 hotel a Genova
Recensito 12 marzo 2012

Struttura assolutamente non adatta a chi viaggia per lavoro e ha bisogno di riposare. Alla domenica la colazione non viene servita prima delle 8.30. La reception rimane probabilmente chiusa fino a tale orario, visto che alle 8.00 del mattino non vi era nessuno.
Probabilmente perfetto per ragazzi che vivono la movida e che non guardano lo sporco.
Non ci torneremo più

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 12 febbraio 2012

Abbiamo trascorso un bel weekend a Genova soggiornando al Cristoforo Colombo. Sin da prima dell'arrivo chiunque abbia risposto al telefono è sempre stato gentile ed esaustivo: L'albergo è "bizzarro" nell'arredo, ma piacevole. nel cuore di Genova, vicino alle attrazioni e a ristoranti. Camere pulite, colazione non ricchissima ma ottima: cornetti appena sfornati, cappuccino e caffè "veri" e non liofilizzati, fette biscottate, pane, marmellata. Poco salato (ma a noi non attira a colazione!)Tutti coloro che si sono avvicendati alla accoglienza sono stati gentili e prodighi di consigli, tutti ottimi! Ci ritorneremmo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 ottobre 2011

L'hotel ha uno stile tutto suo ed e' molto carino per tanti elementi di design moderno che si legano con vecchi como'. Le stanze sono ampie ed in linea con lo stile dell' hotel anche il bagno e doccia sono comode.
Veniamo alle note dolenti, la mia stanza dava su un vicolo interno e per tutta la notte il vecchio motore di un condizionatore non mi ha dato pace, e' stata una sofferenza!
Altra nota negativa e' la pulizia delle stanze che non e' delle migliori

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 18 maggio 2011

Hotel vicinissimo al centro, si raggiungono a piedi le piazze pricipali di genova, le stanze sono pulite e spaziose mentre i bagni sono stretti, evitare se si è un po' tondi...le finestre non isolano benissimo dal rumore notturno che soprattuto nel weekend si sente data la vicinanza con le zone della vita notturna. Colazione in terrazza, letto comodo. L'arredamento è curioso un po' eccentrico ma carino

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 maggio 2011

Ci sono stata con mio marito e mia figlia la notte tra il 7 e l'8 maggio. L'hotel è in posizione centrale e permette di girare per il centro senza problemi. In zona ci sono ristoranti e forni dove potrete gustare l'ottima focazzia ;)
L'arredamneto dell'hotel è particolare, le stanze hanno le pareti colorate e sono abbastanza ampie ed accoglienti. Noi avevamo la 201, con un letto matrimoniale e d un lettino per la bambina. C'erano 2 grandi finestre che davano sulla via principale, il che signiifica schiamazzi da sabato notte e suono di campane alle 8 del mattino!! La camera era pulita ed anche il bagno, dotato di asciugacapelli. La colazione è servita al 6 piano, in un piccolo terrazzino che richiama l'ambiente creato nelle stanze. Una addetta vi preparerà the, caffé o cappuccino e potrete servirvi da voi per quanto riguarda il cibo. Lo spazio è piccolo, quindi il buffet non è grande ma l'addetta è lì anche per rifornire. Nel buffet erano compresi: croissant, focaccine, fette biscottate, pane tostato, marmellate, nutella, burro, prosciutto, uova sode e frutta fresca, succhi di frutta.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2011

Posizione comoda. L'hotel si trova a due passi dalla cattedrale. Camera arredata con mobili un po' datati, ma il colore delle pareti la rende nel complesso di buon gusto. Parcheggio comodo (19 euro al giorno).
Colazione con poca scelta. Camera con odore di fumo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 ottobre 2010

Questo "albergo" è davvero pessimo. Sicuramente il peggiore in cui sia mai stato.
Le camere sono sporche. Le lenzuola PUZZANO.
Manca l'acqua calda.
Le porte delle stanze sono di plastica, sembra di stare in una stalla, invece si fanno pagare come un 3 stelle!!!!!!!!!!!!!!
Mi chiedo come mai nessuno vada a verificare queste cose, non è possibile che una simile bettola abbia 3 stelle.
Girate a largo

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Hotel della Posta
Hotel Genova Liberty
N. 21 di 91 a Genova
Hotel Actor
N. 43 di 91 a Genova

Conosci Hotel Colombo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Colombo

Indirizzo: Via Porta Soprana 27, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Suite
Classificato al n.48 di 91 hotel in Genova
Fascia prezzo: 89 € - 119 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Colombo 3*
L' Hotel Colombo si trova in via Porta Soprana, proprio al centro della storia di Genova, tra il duomo di San Lorenzo e la casa dove nacque Cristoforo Colombo. A non più di cento metri troviamo il Palazzo Ducale, con la sue ricche mostre, le bellissime torri della medievale porta Soprana e un accesso privilegiato al centro storico. L'Hotel Colombo ha mantenuto, anche dopo il suo ultimo rinnovamento, uno stile antico nel rispetto del suo importante valore storico e culturale. Le camere confortevoli, silenziose e gradevolmente arredate offrono relax nel vero centro della città, TV e bagno in camera, grande gentilezza e disponibilità del personale sono una delle principali caratteristiche dell'ospitalità Genovese. La sua vicinanza al centro finanziario e commerciale ne fanno anche un perfetto punto di appoggio durante la vostra sosta di affari. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Colombo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Colombo Genova
Colombo Genova