2 persone stanno guardando questo hotel
Priceline
Recensito il 20 luglio 2022 da dispositivo mobile

Hotel accogliente , stanze pulite , spaziose , personale gentile , ogni volta che veniamo a Genova è il nostro riferimento per dormire . usufruiamo spesso sia del servizio bar ( superlativo il design ) e dell’ottimo ristorante capace di soddisfare le richieste di grandi e bambini . A presto !

Data del soggiorno: luglio 2022
Recensito il 17 giugno 2022

Giudizio Eccellente complessivo sulla struttura. In trasferta con la squadra di pallanuoto a Quinto per i quarti di finale del campionato italiano under 16, ho riscontrato sin dalla prenotazione che immediatamente mi aveva convinto di avere rapporti con uno staff estremamente professionale, cordiale e attento al cliente. Uno volta arrivati abbiamo trovato tutti sempre pronti a soddisfare le richieste dei clienti. Posizione ottima , struttura splendida, dotata di ogni comfort, elegante e moderna hall, camere pulitissime, silenziose e molto spaziose, Il servizio della colazione davvero eccellente, vario sia nel dolce che nel salato. Tutte le richieste concordate sono state soddisfatte. Ristorante interno elegante, responsabile di sala accogliente, professionale e premuroso, pietanze ottime. Imbarazzo della scelta per la colazione, dai dolci ai salati alla frutta di stagione. Veramente da consigliare. Sicuramente tornerò se sarò di nuovo in zona.

Data del soggiorno: giugno 2022
Recensito il 29 maggio 2022 da dispositivo mobile

Bello l'albergo, camere pulite e con vasca idromassaggio molto comoda!! Buono il cibo, forse l'unica pecca, il prezzo!!! L'ho trovato un tantino alto non tanto per il pernottamento ma quanto il servizio ristorazione. Non lo so se ci ritornerò!!!

Data del soggiorno: maggio 2022
Laura Gazzolo, General Manager presso AC Hotel by Marriott Genova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 maggio 2022

Buongiorno Antonio,
la ringraziamo per la sua recensione ma ci sorge un dubbio, ha soggiornato all'Ac Hotel di Genova?
noi NON abbiamo la vasca idromassaggio.

Recensito il 22 maggio 2022

L'hotel si trova vicino all'uscita autostradale di Genova Nervi; offre comodi posti auto nel garage coperto ed entrando si accede attraverso una bella e luminosa hall.
Le camere sono grandi e accoglienti anche se la struttura appare un po' datata ma sempre curata e molto pulita.
Semplici i piatti offerti dalla cucina ma buoni, ampia la scelta della colazione, passando dal dolce al salato, interessante la qualità delle bottiglie presenti nell'american bar dell'hotel.
La differenza la fa lo staff che rende questo normale hotel in una struttura a cinque stelle; personale competente, accogliente e sempre disponibile nell'accogliere con gentilezza le richieste dei cliente risolvendo i loro problemi.
Bravi

Data del soggiorno: maggio 2022

Grazie per la vostra recensione, tutto lo staff ringrazie e spera di riavervi presto qui a Genova!

Recensito il 14 maggio 2022 da dispositivo mobile

Con un viaggio organizzato abbiamo cenato per due sere al ristorante dell’hotel
Piatti di scarsissima qualità
Primi del tutto privi di sapore e preparati con prodotti scadentissimi, secondi di pessima qualità come i dolci . Nessuna frutta ne tantomeno verdure o insalate a buffet
Vini, sia bianco che rosso, assolutamente scadenti

Consiglio sulle camere: Mangiate altrove, vi conviene
Data del soggiorno: maggio 2022
Laura Gazzolo, General Manager presso AC Hotel by Marriott Genova, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 maggio 2022

Buongiorno Sig Antonio,
Mi dispiace molto che non si sia trovato bene,
tuto ciò che abbiamo servito lo abbiamo concordato con l'agenzia, come può immaginare
per altri gruppi abbiamo messo buffet di verdure e frutta. Nel vostro caso non era nelle richieste ma se il singolo cliente ce lo chiede per noi è un piacere.
Una cosa che facciamo sempre è chiedere sempre prima del check out al referente se tutto è andato bene o se c'era qualcosa che non andava e anche nel vostro caso abbiamo avuto risocntro positivo.
Noi NON utilizziamo prodotti scadenti, i nostri fornitori sono selezionati e sono spesso locali, capisco che non le sia piaciuto quello che ha avuto e sono desolata per questo, ma sulla materia prima posso garantire.
Sarebbestato bello che le sue rimostranze le avesse fatte in hotel, sicuramente avremmo cercato di recuperare, visto che, dopo questa recensione probabilmente non la vedremo più.
Non ha scritto nulla di tutto gli altri servizi dell'hotel, se avesse piacere di farmi sapere di più può contattarmi direttamente ai numeri dell'hotel, sarà un piacere avere maggiori riscontri che ci aiutino a dare un servizio migliore,
cordialmente
Laura Gazzolo