“Bel posto sul mare, ma i prezzi!”
Recensione di Bagni Italia

Bagni Italia
Al n.1.762 in classifica su 2.244 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quest’estate ho deciso di andare ai Bagni Italia. Ho comprato un carnet da 20 ingressi e ci sono andato per circa un mese. Mi è capitato quindi di provare anche il ristorante: da mani nei capelli! Si entra in un bel locale, niente da dire ma l’organizzazione è qualcosa di pessimo così come il mio commento generale. Appena entrati davanti al bancone si può trovare un tavolo messo alla rinfusa per preparare le pizze d’asporto molto numerose nel periodo estivo (forse per la presenza di molte persone che si fermano nelle sottostanti cabine la sera). Camerieri sgarbati molto frettolosi che portano a disguidi e inconvenienti. Una delle sere nelle quali mi è capitato, ahimè, di cenare qui, ho potuto fra le altre cose osservare un qualcosa di disgustoso: un cameriere calvo in preda anche al nervosismo forse per il numero, a suo dire, eccessivo di pizze, si è tranquillamente asciugato la fronte grondante di sudore con le stesse mani attraverso le quali poneva “delicatamente” i condimenti sulle pizze (tra le quali sicuramente ci sarà stata pure la mia).
Per terminare questa recensione a dir poco pessima, posso dire che i prezzi sono elevati per il livello della cortesia, gustosità delle pizze e soprattutto per la lentezza del servizio.

Recensito 13 agosto 2018

Pizza buona, anche se il giudizio è sicuramente influenzato dalla comodità di avere la pizzaeria a pochi metri dalla cabina. Forse un po troppo sottile ma comunque buona. Se mi chiedessero un consiglio: sicuramente la cura del locale.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Prenotiamo ad inizio settimana per andare sabato sera per mangiare , mi confermano il tutto è mi chiedono il numero, mi chiamano lo stesso giorno della prenotazione sabato pomeriggio alle h 14/15 circa e mi dicono che hanno una prenotazione di clienti della spiaggia, una tavolata da 30 persone e mi annullano la prenotazione.
Poi questi tipi di gestori si lamentano della crisi , meritate di chiudere perché non siete al altezza di fare i commercianti.

Recensito 19 luglio 2018

Abbiamo ordinato la pizza. Ad onor del vero, considerando l'affollamento, non abbiamo aspettato tantissimo. Però la pizza era orribile. Praticamente solo crosta con un po di salsa di pomodoro e mozzarella al centro. Il bordo variava da 7 ai 12 cm. Praticamente ho mangiato solo pane. Mi riservo di andare una prossima volta per verificare se si è trattato di un caso di "fretta" da parte del pizzaiolo, oppura è la normalità.

Recensito 10 luglio 2018

Sul mare in corso Italia vi sono questi affollati bagni: molte persone e grande estensione. A mio parere nel esistono di migliori. Abbiamo cenato sulla terrazza: un po' disorganizzato il servizio. Cucina semplice e prezzi adeguati. Panorama serale incredibile... Da provare per una pizza veloce in estate....

Gli utenti che hanno visto Bagni Italia hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Bagni Italia? Condividi la tua esperienza!