Hotel Helvetia
221 USD
165 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 193 USD a notte.

129 USD
118 USD
103 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

117 USD
AC Hotel Genova(Genova)
121 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

120 USD
115 USD
  • Bar/Lounge
108 USD
104 USD
Priceline
Recensito 3 settimane fa

L'hotel si trova in ottima posizione, a 5 minuti a piedi dalla stazione Principe, direttamente di fronte alla bellissima chiesa dell'Annunziata. Camera recentemente modernizzata, forse non enormi ma confortevole e ben tenuta, con frigobar e veloce connessione internet.
Personale molto gentile, colazione abbondante e di qualità, prezzo adeguato ad un 3 stelle in pieno centro. Certamente da consigliare

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
helvetiage, Responsabile reception alle Hotel Helvetia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie mille Sig.Colombelli,
innanzitutto e' stato un piacere accogliervi, grazie per rimarcare la vicinanza alla Stazione dei treni e per aver apprezzato la splendida chiesa dell'Annunziata con il suo stile gotico eretta dai frati francescani.
Le camere dotate di ogni confort,sono in continuo sviluppo basti pensare alla connessione fibra recentemente adottata,l'aria condizionata ed il rifacimento della maggior parte dei bagni.
Vi ringraziamo per aver apprezzato la gentilezza dei dipendenti cosi' come il servizio di prima colazione ed il nostro rapporto qualita' prezzo.
Non esiti a consigliarlo ad amici e parenti, magari facendo riferimento al suo nome, le faremo sicuramente un prezzo di favore.
Grazie ancora le porgiamo i nostri piu'
Cordiali Saluti
Christian
Reception staff

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una notte in questo hotel abbiamo trovato personale molto gentile e un ambiente pulito la nostra camera una tripla carina spaziosa e pulita la colazione fresca varia e buona ci siamo trovati bene

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Francesca,

siamo felici che anche Lei abbia potuto apprezzare la gentilezza, la pulizia, la posizione e la qualità delle nostre ricche colazioni.

Il Suo giudizio è davvero molto gradito. Ci riempie di orgoglio e soddisfazione.

Speriamo di poterLa ospitare ancora in futuro!

Cari saluti,

Danila

Recensito 4 settimane fa

Sono stato solo per una notte ma mi sono trovato benissimo. Hotel pulito e personale gentilissimo (sei trattato come uno di famiglia). Mi ha anche consigliato varie trattorie e luoghi da vedere (anche se il soggiorno è stato breve). L'hotel è in ottima posizione, con meno di 10 minuti a piedi si arriva all'acquario e in zona porto. Colazione a buffet con varie scelte dal dolce (torte e brioches) al salato (uova, prosciutto). Da tornarci sicuramente.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentilissimo Giankappa,

Speriamo di poterLa ospitare ancora in futuro!

Cristina

Recensito 14 maggio 2018

Abbiamo dormito qui una notte in quanto siamo andati a visitare l'acquario. E' vicinissimo al centro e pur essendo in una via parecchio stretta, offre la possibilità di parcheggiare provvisoriamente un paio di macchine per scaricare le valigie etc.
Abbiamo dormito molto bene, avendo la camera nella parte interna dell'edificio.
La colazione a buffet molto ricca e il cappuccino che mi hanno fatto era davvero buono.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
helvetiage, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Helvetia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Gentilissima Sig.ra Crinji,
la ringraziamo per la sua ottima recensione.
Essendo in pieno centro citta' vicini a tutti i maggiori punti d'interesse con possibilita' di parcheggio limitata, la direzione ha ben pensato di comprare uno spazio adibito allo scarico/carico dei bagagli giusto di fronte all'hotel, in piu' abbiamo ottime convenzioni giornaliere con tutti i garage qui nelle vicinanze.
Siamo soddisfatti che abbiate gradito sia la vostra sistemazione interna lontano da ogni rumore che la nostra eccellente colazione a buffet dolce e salato
Saremmo davvero lieti di ospitarvi ancora per un altra visita futura se pianificherete di tornare a Genova
Vi ringraziamo e porgiamo i nostri piu'
Cordiali Saluti
Christian-Reception staff

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con mio marito e mio figlio abbiamo trascorso in questo hotel 2 notti. Stanza accogliente e pulita, receptionist e personale di sala gentilissimi e disponibili, colazione varia e buona. Lo consigliamo vivamente anche per l’ottima posizione, a due passi dal porto antico e a 10 minuti dal centro. Da non sottovalutare la disponibilità di un garage per l’auto a pochi passi.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
helvetiage, Responsabile reception alle Hotel Helvetia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentilissima Sig.ra Serena,
grazie mille per averci assegnato il massimo punteggio; questo denota la sua soddisfazione nell'aver pernottato presso la nostra struttura!
Hotel Helvetia è una struttura sita nel cuore del centro storico Genovese e come ha giustamente recensito lei, la possibilità di dare un posto auto custodito al solo prezzo di €15.00 ogni 24 ore anzichè € 2.50 per ora nella strada, è uno dei nostri "fiori all'occhiello".
Ringraziandola ancora,
la salutiamo cordialmente,