“Ottima carne”
Recensione di Rossocarne

Rossocarne
Al n.78 in classifica su 2.269 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante da carnivori tre primi piatti ,tanta carne cruda con tanti condimenti diversi per tutti i gusti ,salumi e formaggi rigorosamente KM0 come la carne ,solo fassone piemontese una bella cantina con circa 50 etichette di pregio principalmente rossi , tanta tanta carne costate e fiorentine con frollature anche "importanti " ristorante del circuito "Genova Gourmet".
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Decisamente dell’ottima carne quella che ci è stata servita .
Preso Ciappe salumi e formaggi , varie tartare anche con tartufo, hamburger , vino dolce e caffè , il tutto decisamente eccellente.
Speso in 4 , 160 euro , direi ben spesi.
Chi dice che è caro non ha mai mangiato buona carne e non fa la spesa ;)

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato sia gli antipasti che i secondi di carne più una bottiglia di vino (Bonarda). Soddisfatti dalla cucina e dal servizio attento.
Prezzo comprensibile in merito alle proposte del menu. Da tornare, consiglio vivamente.

Recensito 4 settimane fa

Carne ottima, offre anche carne con diversi gradi di frollatura, veramente eccezionale.
Lista dei vini completa, troverete il vino un po' per ogni occasione.

Visitato con un collega di lavoro spagnolo anche lui rimasto entusiasta.

Se siete qui per lavoro, si accetta American Express, che non è male.

Recensito 4 settimane fa

Questo locale è da provare, il cibo è spettacolare!
Il locale è piccolino quindi sicuramente è meglio prenotare. Molto bello il locale, il personale è gentilissimo e il cibo una bomba, la tagliata è veramente buonissima.
Complimenti!

Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cena veloce in occasione del festival della scienza assieme ad un collega. Bel locale, con personale attento e gentile, carne di ottima qualità e grande manualità nella lavorazione (a vista). Insomma... Grandi professionisti e mi ha fatto piacere vedere una persona giovane alla lavorazione... Certe attività e capacità vanno tutelate... Buona scelta di vini, anche se abbiamo bevuto birra artigianale gradevolissima. Conto ragionevolissimo. Complimenti.

Gli utenti che hanno visto Rossocarne hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Rossocarne? Condividi la tua esperienza!