“Cena con amici”
Recensione di Rossocarne

Rossocarne
Al n.79 in classifica su 2.259 Ristoranti a Genova
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante da carnivori tre primi piatti ,tanta carne cruda con tanti condimenti diversi per tutti i gusti ,salumi e formaggi rigorosamente KM0 come la carne ,solo fassone piemontese una bella cantina con circa 50 etichette di pregio principalmente rossi , tanta tanta carne costate e fiorentine con frollature anche "importanti " ristorante del circuito "Genova Gourmet".
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato sia gli antipasti che i secondi di carne più una bottiglia di vino (Bonarda). Soddisfatti dalla cucina e dal servizio attento.
Prezzo comprensibile in merito alle proposte del menu. Da tornare, consiglio vivamente.

Recensito 1 settimana fa

Carne ottima, offre anche carne con diversi gradi di frollatura, veramente eccezionale.
Lista dei vini completa, troverete il vino un po' per ogni occasione.

Visitato con un collega di lavoro spagnolo anche lui rimasto entusiasta.

Se siete qui per lavoro, si accetta American Express, che non è male.

Recensito 1 settimana fa

Questo locale è da provare, il cibo è spettacolare!
Il locale è piccolino quindi sicuramente è meglio prenotare. Molto bello il locale, il personale è gentilissimo e il cibo una bomba, la tagliata è veramente buonissima.
Complimenti!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cena veloce in occasione del festival della scienza assieme ad un collega. Bel locale, con personale attento e gentile, carne di ottima qualità e grande manualità nella lavorazione (a vista). Insomma... Grandi professionisti e mi ha fatto piacere vedere una persona giovane alla lavorazione... Certe attività e capacità vanno tutelate... Buona scelta di vini, anche se abbiamo bevuto birra artigianale gradevolissima. Conto ragionevolissimo. Complimenti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cena veloce di passaggio a genova carne ottima come anche mandelli al pesto personale cordiale ma stipula gentilezza della proprietaria che si scusata mille volte per un piccolo inconveniente al pos da ritornare

Gli utenti che hanno visto Rossocarne hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Rossocarne? Condividi la tua esperienza!